JackFlanker Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 (modificato) l'ho trovato mentre stavo cercando immagini del Tomcat... è molto bello... ci sono un sacco di cose interessanti!!! Sito Ciaoooo P.S: questo discorso non vale x Gianni lui non ne ha bisogno P.P.S: vi do anche subito un riferimento interessante: F14 oltrepassa muro del suono Modificato 29 Novembre 2004 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 veramente bello! grande JackFlanker!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Magari sapessi il francese....anche se un pochino si intuisce, mastico meglio siti in inglese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Che culo essere bilingue di nascita!!! Non immaginate che vantaggi vi dia... Qualcuno di voi lo é??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 purtroppo no... io a mio figlio gli parlero fin dalla nascita sia in inglese sia in italiano ( naturalmente se avrò un figlio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 io vorrei persino sposarmi cn qlc straniera cosi mio figlio saprà per forza due lingue.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 e poi la doppia cittadinanza può essere utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 molto comodo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 bobby è svizzero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ki è bobby??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Bhé sempre in questo sito ci sono ottime descrizioni dei velivoli, dei fondamentali del volo, ecc... Una figata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 già chi è bobby?? uno dei 70 elementi iscritti e mai visti?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 wolf tu una volta non ti stavi attacando con uno svizzero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 dread ha scritto: wolf tu una volta non ti stavi attacando con uno svizzero? attacando???? in che senso??? ho amici in svizzera.... ma in che senso attaccando?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ribadisco il mio concetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 mi sono espresso male nei meandri dei post avevi detto a uno (mi sembra svizzero) rifletti a proposito di qualcosa e lui non l'aveva presa molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 penso che per illuminarmi serva wolf... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 io so meglio il francese che l'inglese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati