Balthasar Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Ho visitato UDT Europe....alle facce vostre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 grrr.... raccontaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Mah...come molte mostre di armamenti, non mancava la teatralità. Non avevo la minima idea di quante industrie facessero parte della sfera "sottomarina" della difesa. L'ingresso è libero, ma ti devi registrare,e comunque la polizia gironzola per la fiera. Pensa che davano un sacco di riviste e brochure gratis, fra cui RID di Giugno (!!) e Jane's International defence rewiew n.40 ( ). Poi non parliamo del Black shark...tenevano un simulacro esposto, e vi posso dire che con molta probabilità quasi nessuno ha una casa dove tenerlo, era più lungo di un range rover!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Ah dimenticavo: c'era anche un MU-90 (simulacro)....è davvero piccolo come dicono...se oggi mi fanno rientrare scatto un paio di foto. Modificato 6 Giugno 2007 da Balthasar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati