luciocabrio Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Fin dai primi libri sono stato sempre molto attratto dai profili degli aerei(i libri della delta editrice ne erano ricchissimi). Mi piacerebbe raccogliere qui i profili che troviamo in rete oppure se volete potete inserire quelli che avete nei vostri libri.Trovo che siano molto utili anche per il modellismo. Modificato 4 Giugno 2007 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Qui ne trovi quanti ne vuoi!! solo k non sono a colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 carini Kometone...però il topic è sugli aerei italiani! Quelli in bianco e nero sinceramente li trovo poco interessanti(senza offesa eh)grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 però il topic è sugli aerei italiani! scusa, è che sono abituato a diffondere il verbo di Kurt (Tank) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmozeta Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Fatemi il favore postatemi il profilo di questi aeromobili mi servono per completare la storia dell'aeroporto di decimomannu Reggiane RE2001 del 160 gruppo autonomo Il Cant Z1007Bis del 37 stormo L'SM 79 del 46 stormo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 (modificato) già che ci sono voglio segnalare due siti che ho tra i preferiti da tempo...sono aviation graphic e poi Dag profili sul primo trovate profili stupendi dall'efa alle frecce autografate al poster enorme di tutti gli elicotteri italiani al phantom in home page stupendo. sul secondo link è più per gli aerei civili cmq...lo lascio lo stesso! starfighter aeronautica militare è stupendo questo. ma non si potrebbe allargare la discussione a profili di caccia in generale? oppure possiamo lasciare link di profili di aerei non per forza di fabbricazione italiana ma con le insegne italiane. mb 339 apertura cardioide profilo efa cockpit efa Modificato 5 Giugno 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Edo mi sono spiegato malke!con il mio topic volevo fare una raccolta di aerei italiani...o usati dalle forze italiane...quindi se trovate un 109 con insegne della regia..postatelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati