typhoon Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Bellissimoooooo che matti sti Giapponesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 personalmente non ci trovo nulla da ridere... è da anni che stanno sviluppando quel robot e forse è il miglior umanoide del mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 è troppo forte...! in questo video cade poverino http://www.youtube.com/watch?v=D4upvi5ytFI...related&search= cmq è veramente una macchina straordinaria...chissà in futuro cosa saprà fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 i osono un tipo alla "io, robot" ed io sto dalla part edi will smith. voi cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Quanto mi piaceva la roboticaaaaaa!!! ASIMO era uno dei miei preferiti, A.S.I.M.O. e' l'acronimo di Advanced Steep in Innovative MObility un passo avanti nella mobilita! e pesa intorno ai 45 kg ed e' l'ultimo di una lunghiiissima stirpe di robot ,che mi ricordo a memoria xk ci ho fatto la "tesina"xD E0,E1,E2,E3,E4,E5,E6,P1,P2,P3 (il P3 l'avrete senzaltro visto,e' quell'altro robot a forma di astronauta precedente ad ASIMO) e poi ASIMO!! E' stato creato intorno al 1997 e usa la tecnoligia I-Walk x camminare e la cosa piu' stupefacente e' che puo' anche dialogare!!!!!!!Ad esempio se gli si chiede " Come ti senti?" lui ti risponde "Mi sento benissimo grazie,e tu?" Prima dell'aeronautica ero molto appassionati di robot,e ne avevo anche costruito uno dall'edicola,ma poi non se n'e' fatto nulla!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati