madmike Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 e soprattuto perche' presso l'EI non e' ancora operativo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrin73 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 e soprattuto perche' presso l'EI non e' ancora operativo! Già infatti i nostri soldati in afganistan sono completamente scoperti e credo che un tomcat iraniano a mac 2 sia sopra Herat molto prima di un f15 che decolla da Kabul o Kandhar; guardatevi una cartina. Se succede qualcosa faremoun bel processo a qualche generale gli diamo 4 5 anni di carcere e diciamo che è stata tutta colpa sua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Senti ma ci credi davvero a quello che scrivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 soprattutto non vedo come un Sidam possa intercettare un F-14 e come questi possa volare ininterrottamente a mach2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IamMarco Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 gli f-14 iraniani è già tanto se decollano... e poi non credo che abbiano capacità aria-suolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cacciatores Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 gli f-14 iraniani è già tanto se decollano... e poi non credo che abbiano capacità aria-suolo. La vedo difficile che un Tomcat iraniano vecchio di 30 anni minimo, armato forse con AIM7 vecchi anche essi di 30 anni sia in grado di entrare nello spazio aereo afgano, per poi lanciare un attacco al suolo contro le basi italiane... sopratutto che si può ottenere ciò lanciando semplicemente un scud modificato, oppure armando di C4 un paio di kamikaze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati