Bubu Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ..a meee!!! e a Cuogar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Quanti anni fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Ma LOOOOOOOOOOOOOOL Carlo volevo aprirlo io il topic degli auguri a te.... uffaaaaa Vabbè.... tantissimi auguri Carlettooooooo Ahahaha e son 18.... sei grande adesso Augurissimi anche a Cougar!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Auguri ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Tantissimi auguri a tutti e due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 ehe.. graziee a ztuttii x balthasar; 18 anni ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Auguri ad ambedue! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Auguri ragazzi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 auguriii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 grazie ancora a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 auguri ad entrambi :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Scusate il ritardo Auguroni ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cougar Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 scusate il ritardo per il grande grazie che vi devo per i vostri auguri ragazzi..............ma ho avuto molto da fare in questi giorni..... p.s. sto testando il mio regalo di compleanno.....che bel portatilino........... GRAZIE MILLE RAGAZZI.........!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2007 mi scuso anche io per il ritardo enorme...auguroni!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati