Damiano_Tomcatter Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Sbaglio o siamo andati decisamente OT? prego di ritornare alla discussione originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorey Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 sti discorsi non li capisco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 non tocchiamo 'sto tasto, va... la mia ex moglie addusse proprio questa di scusa (non ero militare, ma ero in trasferta quasi sempre per lavoro...)... e il "beneficiato" di turno fu un tizio brutto e pelato... ma guarda caso nipote del suo principale (che non aveva figli, quindi era il predestinato a beccarsi tutta l'azienda)... oooops! Oddio...senza parole... ----------- Ho trovato la donna della mia vita...Breena mi vuoi sposare?? :rotfl: Dai dottoressa t puoi fare l'amante se vuoi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Oddio...senza parole... ----------- Ho trovato la donna della mia vita...Breena mi vuoi sposare?? :rotfl: Dai dottoressa t puoi fare l'amante se vuoi!!! dillo a me... ps in bocca al lupo con Breena... è una ragazza d'oro, tienitela stretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ho trovato la donna della mia vita...Breena mi vuoi sposare?? in bocca al lupo con Breena... è una ragazza d'oro, tienitela stretta Ah ragazzi che gentili che siete!!! sono davvero lusingata! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ok...faccio una cosa... Le dico come ha detto Mery che sono gia interessato ad un altra ragazza e non ti permetterei mai di prenderla in giro.... :D buabuabau E poi...Ora vedo di "incrociarmi" con qualche mia amica....ne ho in mente 2...di cui una probabilmente diventeremo amici pomiciosi e nulla d + Osennò ne ho in mente una...iuppi!!!! Vedremo... PS: Come si costruisce una bomba!?!!? Navigatore ci sei saltato fuori poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ah ragazzi che gentili che siete!!! sono davvero lusingata! grazie! mi raccomando, eh... trattamelo bene ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackcat Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Pilots!!!!! state attenti agli innamoramentiiiiii!!!!!!!!! Altrimenti si fa la stessa fine di un F-16 che perde l'uso dell'avionica di bordo!!!!!!!!!!!!!! ....si, sempre che non troviate la navigatrice giusta!!!!!! li, si potrebbe riparlarne..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 la navigatrice giusta! OH SISI!!! Navigatore+Navigatrice= fuel unlimited!!! :rotfl: Navigatore ci sei saltato fuori poi? Ho trovato la soluzione...faccio il disinteressato con quella sanguisuga della mia vicina...MA non scappo e appena molla la presa...ci provo con una delle sue belle sorelloneeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 dillo a me... ps in bocca al lupo con Breena... è una ragazza d'oro, tienitela stretta Quoto alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Grazie Tuccio!!! gentilissimo come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 OH SISI!!! Navigatore+Navigatrice= fuel unlimited!!! :rotfl: Ho trovato la soluzione...faccio il disinteressato con quella sanguisuga della mia vicina...MA non scappo e appena molla la presa...ci provo con una delle sue belle sorelloneeee Buona idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Buona idea! ....si ma controlla che non abbiano body guard alle spalle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ....si ma controlla che non abbiano body guard alle spalle.... Non essere pessimista Mary ........al massimo è la sorella che non ti piace che lo frega! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Non essere pessimista Mary ........al massimo è la sorella che non ti piace che lo frega! bè dai anche così non sarebbe tanto meglio....nel caso ri tira fuori la bomba che hai imparato a costruire nel frattempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 bè dai anche così non sarebbe tanto meglio....nel caso ri tira fuori la bomba che hai imparato a costruire nel frattempo.... Se ha bisogno di una mano ho sentito che Marvin e Vorthex operano nel settore.........in realta il velodromo buttato giù a Roma è opera loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 da ciò che hai descritto nella prima pagina non mi sembri tanto sfigato con le tipe....cmq. ad una richiesta banale 1 risposta banale.....sii te stesso.....e vai con quella più sincera e assicurati ke sia stra cotta di te....ecco x quanto riguarda me guardo sopprattutto il viso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati