NAVIGATORE Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 aiah...il caxxotto in un occhio...fa mele e 1 settimana dopo non ci pensi +... ma in caxxo in cul*...penso proprio che non te lo scordi +!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 aiah...il caxxotto in un occhio...fa mele e 1 settimana dopo non ci pensi +...ma in caxxo in cul*...penso proprio che non te lo scordi +!!! :D Oltretutto il cazzotto in un occhio hai il piacere di restituirlo, l'altra cosa magari un pò meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 eheheh sisi hai proprio ragione... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 X Taigete: Non è che potresti insegnarci quelle 4/5 frasi tattiche per far cascare tutte le donne ai nostri piedi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 i trucchetti non servono a niente... o meglio solo la prima volta poi dopo se sei finto sono c***i amari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 i trucchetti non servono a niente... o meglio solo la prima volta poi dopo se sei finto sono c***i amari Sono d'accordo , si possono usare anche i trucchetti ( che brutto temine però !) ed essere cmq se stessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 (modificato) V.Veneto.. mahhhh io non saprei Le tipologie di donne sono tante.. non ci sono trucchetti per ognuna di esse ahahah Però la tipetta romantica e dolce di sicuro la conquisti con una marea di poesie.. però devi saper essere un po' poeta perchè se ogni volta le tiri giù dai baci perugina a lungo andare lei se ne accorge Poi ci sono quelle che magari non sono per forza romantiche,però alle quali ricevere una poesia o dei fiori fa comunque un bell'effetto.. Poi ci sono quelle che vogliono l'uomo selvaggio che arrivi subito al dunque senza tanti giri attorno...uomini burini come camionisti,uomini virili come i meccanici,uomini che amano il rischio come i motociclisti,uomini che siano forti ed orgogliosi come i militari...e in questa categoria mi infilo io Poi c'è la ragazzetta docile,graziosa e intelligente.. e quella la conquisti se sei brillante di mente e se rimani solo te stesso. In qualsiasi caso è comunque bene essere se stessi.. è brutto spacciarsi per una persona con un certo carattere per poi scoprire che è tutt'altro.. Anche perchè una ragazza che magari non accetta come sei e ti vuole in tutt'altro modo.. beh,è da mandarla direttamente a fanculville con uno one way ticket Modificato 7 Giugno 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 V.Veneto.. mahhhh io non saprei Le tipologie di donne sono tante.. non ci sono trucchetti per ognuna di esse ahahah Però la tipetta romantica e dolce di sicuro la conquisti con una marea di poesie.. però devi saper essere un po' poeta perchè se ogni volta le tiri giù dai baci perugina a lungo andare lei se ne accorge Poi ci sono quelle che magari non sono per forza romantiche,però alle quali ricevere una poesia o dei fiori fa comunque un bell'effetto.. Poi ci sono quelle che vogliono l'uomo selvaggio che arrivi subito al dunque senza tanti giri attorno...uomini burini come camionisti,uomini virili come i meccanici,uomini che amano il rischio come i motociclisti,uomini che siano forti ed orgogliosi come i militari...e in questa categoria mi infilo io Poi c'è la ragazzetta docile,graziosa e intelligente.. e quella la conquisti se sei brillante di mente e se rimani solo te stesso. In qualsiasi caso è comunque bene essere se stessi.. è brutto spacciarsi per una persona con un certo carattere per poi scoprire che è tutt'altro.. Anche perchè una ragazza che magari non accetta come sei e ti vuole in tutt'altro modo.. beh,è da mandarla direttamente a fanculville con uno one way ticket Mmmmmmmmmh ! Allora io sono fregato visto che non sono ne un romantico ne un selvaggio Bella però la lista degli uomini virili : però ti sei scordata degli scaricatori di porto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Gli scaricatori puzzano di pesce... non vanno bene quelli Una volta un marinaio mi disse "ehhhh... noi marinai,siamo così fighi... ",e io gli risposi: "mah,a me risulta che voi marinai la barchetta la usate per andare dall'altra sponda.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Poi ci sono quelle che vogliono l'uomo selvaggio che arrivi subito al dunque senza tanti giri attorno...uomini burini come camionisti,uomini virili come i meccanici,uomini che amano il rischio come i motociclisti,uomini che siano forti ed orgogliosi come i militari...e in questa categoria mi infilo io rotfl2.gif ah...quindi vuoi gli uomini che arrivino subito al dunnque...me la dai???(per evitare incaxxamenti...intendo la poesia...emh...per conquistare le donne) Una volta un marinaio mi disse "ehhhh... noi marinai,siamo così fighi... ",e io gli risposi: "mah,a me risulta che voi marinai la barchetta la usate per andare dall'altra sponda.." rotfl2.gif rotfl2.gif eheheh bella questa...XDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Poi ci sono quelle che vogliono l'uomo selvaggio che arrivi subito al dunque senza tanti giri attorno...uomini burini come camionisti,uomini virili come i meccanici,uomini che amano il rischio come i motociclisti,uomini che siano forti ed orgogliosi come i militari...e in questa categoria mi infilo io rotfl2.gif ah...quindi vuoi gli uomini che arrivino subito al dunnque...me la dai???(per evitare incaxxamenti...intendo la poesia...emh...per conquistare le donne) Navigatore , mi fai buttare via ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Poi c'è la ragazzetta docile,graziosa e intelligente.. e quella la conquisti se sei brillante di mente e se rimani solo te stesso. mmmmmmmmmmmmmmmm forse ho bisogno di qualche consiglio su questo tipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Aiòòò io non dò ulteriori consigli,non sono la De Filippi eh Navigatoreeeeeee...... va bene questa faccina come risposta? ---> -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Aiòòò io non dò ulteriori consigli,non sono la De Filippi eh Navigatoreeeeeee...... va bene questa faccina come risposta? ---> -.-" Non ho capito , che faccina sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Questa faccina---> -.-" E' la versione stilizzata di questa---> E ripeto dunque che la mia risposta alla battuta di Navigatore è proprio questa,poichè non ho parole: Muahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 (modificato) eheheheh :D invece la mia risposta è questa>>> (.)(.) se non capite vi do un suggerimento...Bambola Ramona...vu compriend?? XDDD cmq...l'arte è arte...ora faccio una serie di trattini w puntini CASUALE...ogni immagine derivata NON è intenzionale... ............./´¯/) ............/....// .......^^^^^^^^^^^^^ .........../....// ....../......__...........__.......\ ...../´¯/..../´¯\.....(-....(.0.).......(.0.).....-) .././.../..../..../.|_...¡.........../_............../ (.(....(....(..../.)..).....\..........____........./ .\................\/../ ......\......................./ ..\................./...........\__________/ ....\..............( ...............\..........\. Modificato 8 Giugno 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Aiòòò io non dò ulteriori consigli,non sono la De Filippi eh rotfl2.gif cara mariaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Siamo ttt disperati!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 ............./´¯/) ............/....// .......^^^^^^^^^^^^^ .........../....// ....../......__...........__.......\ ...../´¯/..../´¯\.....(-....(.0.).......(.0.).....-) .././.../..../..../.|_...¡.........../_............../ (.(....(....(..../.)..).....\..........____........./ .\................\/../ ......\......................./ ..\................./...........\__________/ ....\..............( ...............\..........\. Ma ci studi per fare certe cose o ti vengono così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 eheheheh :D invece la mia risposta è questa>>> (.)(.) se non capite vi do un suggerimento...Bambola Ramona...vu compriend?? XDDD cmq...l'arte è arte...ora faccio una serie di trattini w puntini CASUALE...ogni immagine derivata NON è intenzionale... ............./´¯/) ............/....// .......^^^^^^^^^^^^^ .........../....// ....../......__...........__.......\ ...../´¯/..../´¯\.....(-....(.0.).......(.0.).....-) .././.../..../..../.|_...¡.........../_............../ (.(....(....(..../.)..).....\..........____........./ .\................\/../ ......\......................./ ..\................./...........\__________/ ....\..............( ...............\..........\. Quante ore hai perso per questo capolavoro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Azz 20 KM!!!!! Assai!!!!!!!! Io mi sn lasciato il 29 maggio... storia che durava da 9 mesi.... Mi sn lasciato per un motivo in particolare ERA A 219 KM DA ME!!! Per esperienza: la lontananza fa perdere l' amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 sono d'accordo con kometone...da quello che ho capito ognuna è bella fisicamente in particolari parti...quindi da quel punto di vista sono tutte sullo stesso piano...non ti resta che conoscerle più a fondo e poi scegliere quella che fa per te...ammesso che sia una di queste..... per esempio io ho la morosa...so che non è la canalis o la seredova in quanto a bellezza (ma non è neanche brutta), ma io con lei ci sto un bene dell'anima e non la lascerei per nessun motivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 9 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Quante ore hai perso per questo capolavoro ? laugh.gif L'ho trvato per caso su un commento su youtube...e ho fatto copia ed incolla nel mio file word "battute"... e ogni volta che serve...tataaaaa qquindi...ci ho messo 30 secondi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Quante ore hai perso per questo capolavoro ? laugh.gif L'ho trvato per caso su un commento su youtube...e ho fatto copia ed incolla nel mio file word "battute"... e ogni volta che serve...tataaaaa qquindi...ci ho messo 30 secondi... Eh ma io pensavo fosse un'opera artigianale...... Potevi fare lo sborone e dire che l'avevi fatto tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 cmq...l'arte è arte...ora faccio una serie di trattini w puntini CASUALE...ogni immagine derivata NON è intenzionale... ............./´¯/) ............/....// .......^^^^^^^^^^^^^ .........../....// ....../......__...........__.......\ ...../´¯/..../´¯\.....(-....(.0.).......(.0.).....-) .././.../..../..../.|_...¡.........../_............../ (.(....(....(..../.)..).....\..........____........./ .\................\/../ ......\......................./ ..\................./...........\__________/ ....\..............( ...............\..........\. hahahahahhaah k figataa!! Ne hai altre di questo tipo???? Ci dovresti aprire un sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati