devil Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 (modificato) Mi da la descrizione: italian aircraft carrier,quindi magari è lei.. Per quella più a destra,essendo il porto di Brindisi,magari è o la San Marco o la San Giusto.. Per le coordinate di Lakehneath,ho scoperto l'inghippo: 52°24'13.29"N 0°34'07,97"E Modificato 1 Luglio 2007 da devil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 QUel porto è della marina ma non vedo sl navi militari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kepi Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) Incollate queste coordinate su google earth: 40°38'28.30" 17°56'2.33" Cos è? Il Garibaldi ? E quello più a destra? non si tratta assolutamente del garibaldi, la descrizione è sbagliata. sono due classe Santi, quello di destra ha ancora il cannone di prua, non saprei dire quali sono, provo ad indagare Modificato 9 Luglio 2007 da kepi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) Dunque , ho fatto qualche ricerca sul sito dell MMI , le navi in questione dovrebbero essere ( si vede bene guardando le strisce sui ponti ) : SAN MARCO Shot at 2007-07-09 SAN GIUSTO Shot at 2007-07-09 La caccia al garibaldi è ancora aperta Modificato 9 Luglio 2007 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kepi Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 (modificato) ragazzi sono lieto di annunciarvi che la caccia al Garibaldi finisce qui!!! l'ho scovato ed è stato pure facile (a parte dei dannati bug che google earth mi dà in continuazione su linux). le coordinate sono le seguenti: 40°26'34,56'' N 17°14'58,54'' E si trova ormeggiata nella nuova base navale di taranto, credo in compagnia di un caccia classe de la penne e di alcune fregate. poi vi do altre coordinate: 40°28'36,82'' N 17°14'41,80'' E sapete dirmi che nave è? mi pare il Vittorio Veneto, quant'è bella!!!! Modificato 10 Luglio 2007 da kepi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ma che cazz- , ho setacciato la base di Taranto per giorni e non mi sono accorto del Garibaldi !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kepi Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 (modificato) Ma che cazz- , ho setacciato la base di Taranto per giorni e non mi sono accorto del Garibaldi !!!!!!! ma che razza di ricognitori usi??? forse setacciavi la base vecchia! Modificato 10 Luglio 2007 da kepi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 29°48'13,47'' 31°10'12,78'' Base con carri armati e siti di lancio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Comunque dateci dentro con queste ricerche i tempi si stanno esaurendo pare. Già ieri uno dei principali quotidiani USA ha comunicato di aver trovato sul Web obiettivi e siti con materiali sensibili per la sicurezza di aver contattato il Defense Departement che ha oscurato i siti. Già da tempo ambienti militari e dell'Intelligence premono per obbligare Google a non rendere accessibili al pubblico foto e mappe considerate di interesse terroristico. Incredibilmente si possono trovare riprese delle principali Basi USA in Iraq e Afghanistan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kepi Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 guardate qua: la flotta sovietica del Nord!!! 2 kirov, una portaereomobili classe kiev (si nota che è in fase di smantellamento) e dulcis in fundo: un sommerigibile typhoon e sopra di lui un classe delta!!!! che spettacolooo 64°34'52,54'' N 39°48'44,13'' E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Spettacolare !!!!! Non vorrei andare OT , ma li avete visti gli stabilimenti della Boeing a Seattle ? 47°55'4.61" N 122°16'39.43" W P.S Cerco disperatamente le coordinate della base di Cape Canaveral ( Possibilmente con lo shuttle in rampa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati