dogfighter Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Mi sapete indicare qualche sito dove posso trovare un modellino in kit dell'A-10 scala 1/72 o 1/48 che non superi i 30€?grazie io non ho trovato niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItalianParatrooper Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) prova sul sito hasegawa in italia: www.sticktoy.it/ gli ordini puoi farli per telefono i modellini giapponesi non costano tanto e sn di discreta qualità: io ho pagato un f-104asa s in 1:48, 25€ Modificato 29 Maggio 2007 da ItalianParatrooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 guarda su Italeri, la lo trovi 1/72 meno di 30€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 se lo compri in negozio lo paghi intorno ai 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 quto folgore e quoto vorthex. io l'ho comprato della Italeri nella banalissima catena Toy Center a 14,99 euro. e mi è venuto pure bene come modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 ho trovato l'SR-71 NASA della Hasegawa ma non trovo il prezzo dove è scritto?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItalianParatrooper Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 per sapere i prezzi mi sa ke si deve telefonare, una volta c'era il listino prezzi sul sito però adesso l'hanno tolto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati