eurofighter86 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ragazzi, non sono mai riuscito a capire com'è che si diventa piloti dell'aves, e nel caso come è che si viene indirizzati al pilotaggio dei mangusta, ch47 ecc..ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 mi pare ke si fa l'accademia dell'esercito e poi i migliori li mandano a pilotaggio...credo..bho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Entri in Accademia col ramo Armi Varie (oppure anche alla scuola sottoufficiali) e poi da lì c'è un bando interno dove puoi fare domanda per l'aves e se sei idoneo al volo ti mandano al corso a Latina. Se vai sul sito dell'Esercito (a quanto pare adesso è inagibile,altrimenti ti linkavo io) trovi una parte dedicata all'aves (in "reparti" o qualcosa del genere credo) e a come ci si entra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 che requisiti visivi c vogliono per fare il pilota??? i soliti 8/10?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Eccovi il link al quale, penso, si riferisse la nostra "flappina" (se posso permettermelo, Taigete!): http://www.esercito.difesa.it/root/unita2_...aves_voglio.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati