AureliaSS1 Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 veramente non ho coraggio di andare su aerei di linea ma quelli militari si cioè sul tornado ids o su eurofighter ci andrei ma quelli di linea ho la fifa paurosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite riccardo94 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 io paura di volare non lo mai avuta io sono sempre andato a malpensa a vedre gli aerei cmq ho avuto solo paura nel mio primo volo per il sud africa quando c'è stato un vuoto d'aria mi ero kosi spaventato che ero diventato tt bianco pero crescendo non ho avuto piu paura ho fatto un sacco di viaggi sempre con l'intaresse di kosa succedeva in cabina.... ciao a tt !! w gli aerei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Mai avuto paura di volare!!! Anche se tutte le volte che salgo su un aereo è come se fosse la prima volta!!! Rigorosamente posto finestrino dietro l'ala per vedere le varie parti mobili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 L'unica paura riguardo al volo è che non ti arrivi la valigia a destinazione! Ho fatto il mio primo volo su un 747-200 dell'Alitalia quando avevo poco più di qualche mese, e fortunatamente da quel giorno non ho mai smesso (anche grazie al lavoro di mio padre). E anzi quando passa troppo tempo da quando ho preso l'ultimo aereo mi viene una voglia irrefrenabile di partire, per riassaporare il gusto e la sensazione del volo. Ogni volta che sento l'accelerazione al decollo, la compressione del torace sulla poltrona e quel senso si sprofondamento quando l'aereo affronta la rotazione mi sento in pace.... Ho viaggiato praticamente su ogni airliner moderno e fortunatamente spesso in cabina di pilotaggio dove il volo non è solo piacere ma un'esperienza davvero eccitante (purtroppo dall'11 Settembre non è più possibile, maledetti terroristi!). ...vado un pò a memoria: B-777, B-747, B-767, B737, B-727, B707, Dc-9, Dc-10, Md-11, Md-80, A300, A320, A321, EJ-190, EJ-145, Atr-42, Atr-72, Do-328, F-70, F-100....Mi manca giusto il Tristar! : Almeno una volta però ho avuto paura: viaggiavo su un A-320 nuovo di zecca della Mexicana in servizio da Città del Messico a New York, quando nel circuito di discesa l'hostess -evidentemente ancora non pratica dei comandi- sbaglia a premere il pulsante dei messaggio pre-registrati e invece di quello canonico "signore e signori stiamo per atterrare, bla bla bla" fa partire quello tragico "Signori passeggeri, questa è un emergenza...". Non ha fatto in tempo a ripremere il pulsante giusto che la gente già urlava o (come me) si metteva il cuscino sopra le gambe nella posizione prevista nel pamplet delle istruzioni di emergenza. La cosa peggiore è che la Hostess non ha avuto la cortesia di scusarsi o spiegare l'errore ai passeggeri, quindi fino a che l'aereo non ha toccato terra nei 15 minuti successivi è calato il gelo in cabina. ....E se devo dirla tutta in certi aerei (ex: A-320) il tipico "senso di sprofondamento" che si avverte nella salita al decollo certe volteti fa sembrare che sprofondi per davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick90 Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 no non ho mai avuto paura di volare mi è sempe piaciuto anke se laprima volta che l'ho preso non mi ricordo neanke avevo 1 anno e mezzo x andare in inghilterra cmq mi piace tantissimo prendere l'aereo sentire qnd si stacca da terra e prende il volo sopra le nuvole è un esperienza bellissima mi piace sempre prenderlo infatti il mio sogno è diventar epilota però di aeronautica militare soeriamo vada tt bn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 sul katun si arriva fino a 6G istantanei!!! cmq...che bello...basta...faccio un giro nel simulatore!!! no, il massimo è 4G, ed esattamente nel "Cobra Roll", che è una specie di doppio loop...sono istantanei però, circa 2 secondi credo.... infatti il mio sogno è diventar epilota però di aeronautica militaresoeriamo vada tt bn a chi lo dici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati