typhoon Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Video super interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Non avevo mai visto un video sul funzionamento di queste submunizioni, molto bello, comunque ci dovrebbe essere qualcosa di analogo in america Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Sì, gli USA da tempo utilizzano le submunizioni SFF. Probabilmente il primo programma avviato fu il SADARM: http://www.fas.org/man/dod-101/sys/land/sadarm.htm ma le SFF sono utilizzate anche nelle testate di razzi, bombe cluster e mine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ganzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ganzo se le usano contro di te mica tanto però gianni mi confermi che delle bomblets con testata autocercante IR stanno pure in una cbu? mi pare la CBU-87 ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Scusate ho capito bene, se il bersaglio è in fiamme viene rifiutato perchè emana una traccia IR troppo alta?? Quindi ricopriamo tutti i tank di razzi bengala e siamo al sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Se hai un sensore IIR puoi usare tutti i bengala che vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ganzo se le usano contro di te mica tanto però gianni mi confermi che delle bomblets con testata autocercante IR stanno pure in una cbu? mi pare la CBU-87 ma non ne sono sicuro tanto sto nel bunker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ganzo se le usano contro di te mica tanto però gianni mi confermi che delle bomblets con testata autocercante IR stanno pure in una cbu? mi pare la CBU-87 ma non ne sono sicuro tanto sto nel bunker Con le bombe che girano adesso il bunker fai prima a costruirlo di carta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati