Cougar Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Avrei alcuni quesiti da porvi circa “l’ultra leggero” Eco 4 della Fly Products… E’propulso da un motore Flanders V, bicilindrico a 4 tempi, con una cilindrata di 635 cc. 1. cosa costa un mezzo del genere? 2. è pilotabile anche senza ottenere la licenza di pilota privato? P.s. le domande circa il mezzo mi sono state poste da un mio amico interessato a un tipo di volo che non mi attrae particolarmente e che mi sembra un po’ troppo…non so… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Knight Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 cougar..è inutile ke tenti di pilotare ql coso li..mi dici dv vuoi andare..a fare la spesa? è maglio la motozappa!!! ricordati della mia abilitazione x l'F16 fighting falcon..e basta fare lo sbruffone..ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cougar Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 STEP...BASTA FARE LO SBRUFFONE...A 18 ANNI E SENZA IL DIPLOMA DI MEDIE SUPERIORI E PER DI PIù SENZA ESSERE UN UFFICIALE DELL'AERONAUTICA MILITARE...non AVRAI MAI IL PASSAGGIO MACCHINA DI CUI PARLI...nota bene è iscritto solo al 4 anno del locatelli di Bergamo...e pensa di andare su internet a sfottere al posto di dare risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 calma gente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati