skyfighter Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 ho letto dei bellisiimi romanzi di patrick robinson & andy mcnab che che trattano di seal, sottomarini e navi da guerra, incursori, ma non trovate che non ci siano pochi romanzi che parlino di aerei e piloti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cougar Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 io ti consiglio "nati per combattere" di Dale Brown edizioni Tea... è una storia emozionante e parta di piloti e di un rischieramneto di B-1...è veramente avvincente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 mi sapete dare qualche dato sul libro scritto da Chuck Yeager? (o era di Bob Hoover? mi ricordo che è stato citato + volte parlando della prima volta in cui l'uomo infranse il muro del suono nel '47 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati