Dix Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 io dopo i 20 crediti negli scritti ho preso 42/45... niente male...però per il 100 la vedo dura... LA VEDI DURA???????????????? ma sei matto? cioè tu puoi pure non andarci agli orali e la vedi dura per il 100 XD? io dovrei saperlo domani...speriamo bene ho una fifa ç_ç i miei amici hanno preso tutti 35-37-38-42 spero di prendere minimo sopra il 30 ç_ç altrimenti è un dramma ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 beh, in effetti potrei non andare agli orali ed essere promosso lo stesso, ma ambisco ad altro, e per quell "altro" la situazione è tutt altro che semplice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 FINITOO!!! promossoo!! col 4 !!! xD fiigo.. aspettate!! no,non e il "vostro" 4 !!noi non abbiamo fino al 10 ma fino al 5,4 kuindi e un buonissimo voto¨!! xD aah ke pello ke pello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 complimenti! ma che razza di voto è 5.2 come massimo??? fare un numero intero no? quindi in teoria puoi prendere come voto anche 3.75 o 4.1?? ah una domanda x carlo: in italia il sistema di votazione cambia da elementari a media/ superiori/uni (a/b/c alle elementari, buono-ottimo alle medie, in decimi alle sup e in 30° all'uni). da voi cambia o è sempre lo stesso(come x me sarebbe + coerente)? ciau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 beh, in effetti potrei non andare agli orali ed essere promosso lo stesso, ma ambisco ad altro, e per quell "altro" la situazione è tutt altro che semplice... eh si ti capisco io ora mi devo impegnare sono 6 punti sotto di te 38+18 chissà magari mi prendo un 96 ^^ (ma quando mai ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 FINITOO!!!promossoo!! col 4 !!! xD fiigo.. aspettate!! no,non e il "vostro" 4 !!noi non abbiamo fino al 10 ma fino al 5,4 kuindi e un buonissimo voto¨!! xD aah ke pello ke pello... lol krukken inside eh? bello è con la B cmq complimenti ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 stamattina ho assistito alla prova orale di mio fratello...comincio a temere per quando li farò io fra 2 anni... lui se l'è cavata abbastanza bene, l'avevo pure aiutato a mettere la tesina su power point...ma ovviamente il pc della scuola faceva le bizze, e all'inizio non andava, e ha cominciato senza, e dopo non andava l'audio e si vedeva malissimo... ore e ore per mettere quelle belle animazioni per quanto riguarda la commissione mista...gli esterni sono stati i + terribili...è stato riempito di domande su argomenti mai fatto durante l'anno o solo accennati...mah...però gli è andata bene lo stesso, fra 1 pò saprò quanto ha preso quali sono le tue "date" x quello che ti rimane dix? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Yeyeeeeee alle 10 di stamattina c'ho l'orale iooooo!! Ma tu guarda se mi devo ridurre a tre ore prima dell'orale a ripassare tutto,che disastro di donna che sono 0_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 in bocca al lupo Sonia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 stamattina ho assistito alla prova orale di mio fratello...comincio a temere per quando li farò io fra 2 anni... lui se l'è cavata abbastanza bene, l'avevo pure aiutato a mettere la tesina su power point...ma ovviamente il pc della scuola faceva le bizze, e all'inizio non andava, e ha cominciato senza, e dopo non andava l'audio e si vedeva malissimo... ore e ore per mettere quelle belle animazioni per quanto riguarda la commissione mista...gli esterni sono stati i + terribili...è stato riempito di domande su argomenti mai fatto durante l'anno o solo accennati...mah...però gli è andata bene lo stesso, fra 1 pò saprò quanto ha preso quali sono le tue "date" x quello che ti rimane dix? azz spero sia andato bene io l'orale ce l'ho il 7 alle 8.15 X__X ora mi devo mettere sotto però xk la storia del "tra due settimane" me l'ha fatta prende re un po sotto gamba ma a pensarci bene il 7 è dietro l'angolo X___X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Yeyeeeeee alle 10 di stamattina c'ho l'orale iooooo!!Ma tu guarda se mi devo ridurre a tre ore prima dell'orale a ripassare tutto,che disastro di donna che sono 0_o ho fatto cosi anch'io il giorno prima dell'ultimo esame xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Olèèèèè è finita!!! Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: "La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista." (donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point) Presidente commissione: "Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 lol... sei fuori di testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Olèèèèè è finita!!! Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: "La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista." (donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point) Presidente commissione: "Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo hahhaaha te sei mitica!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Olèèèèè è finita!!! Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: "La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista." (donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point) Presidente commissione: "Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo Hahah... Beh dai complimenti... Io ne ho ancora fino a mercoledì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Olèèèèè è finita!!! Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: "La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista." (donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point) Presidente commissione: "Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo bah io fossi stato in te sarei andato in mimetica cmq la tua tesi l'ho scaricata ma per motivi "paternali" l'ho dovuta cancellare va be dai scherzo brava brava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Buhuhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuu... Domani orale! Me la sto letteralmente facendo sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 buon vento io ce l'ho l'11 e ho una paura di non riuscire a fare tutto assurda devo ancora fare ala tesina VOGLIO + TEMPOOOOOOO!!! anzi... è possibile tornare all'asilo pls? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 azzo ma kuando finite voi?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 buon vento io ce l'ho l'11 e ho una paura di non riuscire a fare tutto assurda devo ancora fare ala tesina VOGLIO + TEMPOOOOOOO!!! anzi... è possibile tornare all'asilo pls? ti kapisco..ank'io la iniziai appena 1 settimana e mezzo prima della consegna della tesina xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) azzo ma kuando finite voi?!?!? per legge il giorno massimo è il 15 luglio ma c'è chi ha già finito Modificato 3 Luglio 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 buon vento io ce l'ho l'11 e ho una paura di non riuscire a fare tutto assurda devo ancora fare ala tesina VOGLIO + TEMPOOOOOOO!!! anzi... è possibile tornare all'asilo pls? Sisi, anche io ho finito di impaginarla oggi Speriamo che le domande restino nei dintorni degli argomenti in tesina, sennò sono rovinato... Aaaaaaah nun ho vojaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Su su wolf quando leggerai sto messaggio immagino sarà tutto finito...vedi come ti sentirai più leggero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) eddai quadri usciti risultato Nome e cognome esito Giudizio Sintetico Alessandro Cocco LICENZIATO OTTIMO ahahahah evvai!!!!!!! risultato n70 nuovo di pacca nero music edition Modificato 4 Luglio 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 medie? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati