Bubu Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 niente che siccome c'era la robofesta a scuola e con la scusa di guardare le gare dei robot potevamo girovagare senza stare in classe(cosa che per quanto riguarda la classe mia capita una volta l'anno...mentre le altre classi sono sempre a zonzo -.-) abbiamo visto un lab libero e ci siamo messi prima in 3 a giocare ad uno sparatutto in lan...poi alla fine eravamo tipo in 10 XD inutile dire le risate quando uno veniva ucciso e questo si alzava e sclerando andava a picchiare l'assassino XD oppure le coalizioni tutti contro 1 XD sognavo da parecchio di giocare in lan a questo modo e finalmente ne ho avuto l'occasione buhuaaha e il miop sogno!!BAUHAUAHAUAHAUAHA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Tai ma stai scherzando??? No no,ma che scherzando! L'ho fatta davvero! Se qualcuno la vuole,la passo volentieri via mail.. perciò venon quando l'ho ultimata te la passo! Vero che sono originale? Comunque non vado dalle suore.. ma ho due prof che sono di Comunione&Liberazione Diciamo che ho scelto quest'argomento perchè sono particolarmente attratta dalle personalità deviate (e a sto punto sarò deviata anche io,cosa volete che vi dica ) e il mondo del sadomaso mi affascina! Ehiiii non cominciate a vedermi come una frustratrice con gli stivaloni e il busto di pelle! Mi piace l'abbigliamento ma non le pratiche, e comunque nella mia tesi affronto certe personalità che -psicanalizzate- dimostrano che fanno della tortura(sia da fare che da subire) una vera e propria soddisfazione sessuale.. ci ho infilato Hitler,le kapò,Fuessli,Baudelaire,Poe... Ps: Dix faccio il liceo linguistico! figata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Yoyoyoyooo ho ultimato la tesina!! Madòòò...sicuramente ho fatto qualche errore,stavo troppo intronata...ma la voglia di finirla era tanta Se volete leggerla,vi obbligo a leggerla con la musica associata di sottofondo (sta nel rar assieme alla tesina).. altrimenti se non lo fate vi mando tutti a fare in cu** e vi faccio pure il malocchio CLICKKKK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 come faccio a scaricharla ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Il link postato ieri si è già annullato.. prova da qui http://d01.megashares.com/?d01=d23e7e9 (scorri la pagina finchè non vedi il banner con scritto "click here to download") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 abbiamo visto un lab libero e ci siamo messi prima in 3 a giocare ad uno sparatutto in lan...poi alla fine eravamo tipo in 10 XD inutile dire le risate quando uno veniva ucciso e questo si alzava e sclerando andava a picchiare l'assassino XD oppure le coalizioni tutti contro 1 XD sognavo da parecchio di giocare in lan a questo modo e finalmente ne ho avuto l'occasione noi in uni durante le ore buche o pausa pranzo ci troviamo in 10/15 a giocare in lan nelle aule pc a soldier of fortune 2. che figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ficata!!!! io pureeeeeeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 (modificato) grandissimi!!! io alle assemblee d'istituto...mi faccio segnare(seenò mettono l'assenza..) e poi se scappa al LAN party(negozio x solo gioco on-line e lan...)!!! mitico... Modificato 30 Maggio 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 niente che siccome c'era la robofesta a scuola e con la scusa di guardare le gare dei robot potevamo girovagare senza stare in classe(cosa che per quanto riguarda la classe mia capita una volta l'anno...mentre le altre classi sono sempre a zonzo -.-) abbiamo visto un lab libero e ci siamo messi prima in 3 a giocare ad uno sparatutto in lan...poi alla fine eravamo tipo in 10 XD inutile dire le risate quando uno veniva ucciso e questo si alzava e sclerando andava a picchiare l'assassino XD oppure le coalizioni tutti contro 1 XD sognavo da parecchio di giocare in lan a questo modo e finalmente ne ho avuto l'occasione lol pure noi ci abbiamo provato...ma i nostri pc ogni volta che li riavvii cancellano qualsiasi cosa tu abbia installato ma ogni lezione di informatica si trasformava in visite a siti di giochini in flash cmq nessuno qua ha + scritto nulla....va bè...è finitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sono passati tre giorni e ancora non ci credo...però moooolto in fondo 1 pò mi dispiace...quest'anno è stato divertentissimo, in particolare alla fine, e ne abbiamo fatte di ogni... ok ora è tempo di relax&fun&cazzeggio puro...manco mi sono segnato i compiti delle vacanze un in bocca al lupo a tutti quelli che devono fare gli esami...o come si dice tra i piloti...buon vento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 mamma mia che stress!!! in media studio 5 ore al giorno, ma non mi ricordo quasi niente di quello che faccio!!! riguardo la tesina, si intitotola... "Loocheed Martin F-117 Nighthawk" ve lo aspettavate??? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 riguardo la tesina, si intitotola... "Loocheed Martin F-117 Nighthawk" ve lo aspettavate??? lol Sinceramente no... Mi aspettavo invece che l'avresti intitolata: "Lockheed Martin F-117 Nighthawk" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 in bocca al lupo a tutti! tra un po ci sono dentro anch'io....si parte con sistemi energetici..il 18...poi costruzioni di macchine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Madò che palle non vedo l'ora che inizi sto esame... e che finisca anche alla svelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Madò che palle non vedo l'ora che inizi sto esame... e che finisca anche alla svelta siamo in due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 bene 2 prove su quattro superate ora manca lo sforzo più grande Matematica domani poi spagnolo e infine gli orali e poi cito Mike: relax&fun&cazzeggio puro e aggiungo ragazze&feste&piscina&spiaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Io sono nel bel mezzo degli esami ceh mi separano dall' Aeronautico.... Malefico fra****e...sempre tra le scatole................. Comunque in vacanza mi unisco anche io a Relax&Fun&Cazzeggio&Piscina&spiaggia&feste&ragazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Oooooooooooooo non ho per niente voglia di studiare Non ho fatto ancora quasi nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 nnsei l'unica...io ho l'esame orale di italiano il 23 e non so una mazza -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Domani si parte eh... Non ho per niente voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 NON SO NIENTE E DOMANI ESAMIIII AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vabbè spero solo che le tracce mi ispirino... ç_ç cmq ad ansia come state messi? io ne avevo 800000000 volte di + al concorso ^^ quest'anno mi è stato proprio utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 calma e non pensarci....io cel'ho il 27!!!! ma non mi spaventa- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Macchè tesaaaaaa Non me ne frega na mazza ahahahaah Sono appena tornata da una serata con los amigos... a nanna la notte prima degli esami??! Sticazzi Vabbè comunque in bocca al lupo a tutti e domani vedremo che schifo di tracce ci saranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Hahahah si si, anchio serata in giro bellamente... Sperem in bèn... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 inutile dire le risate quando uno veniva ucciso e questo si alzava e sclerando andava a picchiare l'assassino XD oppure le coalizioni tutti contro 1 XD sognavo da parecchio di giocare in lan a questo modo e finalmente ne ho avuto l'occasione tipo questo qua? http://www.youtube.com/watch?v=aF3G_gu_sLs...related&search= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 io oggi avevo la "difesa" (la kiamate anke voi cosi? O_O ) della tesina...fiuu..penso sia andata bene.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati