Nickel01 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ciao a tutti, ecco le foto dell'ultimo servizio fatto. Una bella esperienza e un certo timore riverenziale visto che fare un servizio del genere con l'EI non è da tutti i giorni. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 wow!!! come sempre foto spettacolari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Stupende!!!!!!! Ma x fare queste foto avete un'elicotero d'appoggio no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Alcune foto sono state fatte a bordo del 412 che poi si vede in foto (se noti in una foto di CH si vede l'ombra del 412 sopra di lui) e altre sono state fatte da bordo di un CH47 perchè ad un certo punto ho lasciato il 412 per imbarcarmi sull'altro. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItalianParatrooper Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 caspita complimenti!! davvero un bell'occhio, foto stupende!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Bellissime foto!!! Specialmente quella del 205 in virata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ti adoro nickel!!!! sbaaaavvv! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ulster Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 carpegna? ma che reparto e quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 io lo so come Nickel...ha un sensore attaccato alle palpebre e come le sbatte scatta la foto!!! per dingi siete bravissimi voi di aviopress!complimenti! Nickel senti ma dove si svolgeva l'esercitazione?vista la pianura bellissima...belle proprio queste foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Complimenti!!!! Stupedne foto! Mi portano molti ricordi... Dove si è svolta l'esercitazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Foto fatte andando - tornando e all'interno del poligono di Monte Romano, tra Viterbo e Civitavecchia...a spanne Grazie a tutti Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 miticissimissimo!!!!! 6 un grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 guardando il sitema di alimentazione della gatling del mangusta mi chiedevo...non è troppo vulnerabile un percorso delle munizioni così lungo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao a tutti, dopo la preview di un mese fa, ho appena concluso di caricare le foto del servizio sul reos. E' stata una faticaccia ma il risultato mi sembra notevole. Se andate su Aviopress, segliete Gallery e da li come "event" selezionate 2007/05 Italian Army R.E.O.S. vi verrà fuori il tutto. Ciao ciao Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) molto molto belle!!anke il primo piano del Ab 212 o 412 o quello ke e xD non kapisco una cosa..ma a cosa servono le motociclette http://www.aviopress.com/picture.asp?id=43...ionID=813526044 all'esercito? Modificato 12 Giugno 2007 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Python5 Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Veramente delle foto bellissime. Per curiosità, che macchina e che ottiche usi? Ancora complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bhe la moto serve sicuramente per muoversi + liberamente e + velocemente su terreni incidentati, magari per fare una ricognizione. Le foto sono state fatte con: CANON 20D CANON 300D con ottiche 28-135IS USM e 100-400L IS USM Grazie Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) non kapisco una cosa..ma a cosa servono le motociclette Una volta ho parlato con un sottufficilae dell'EI, e mi ha detto che le motociclette hanno svariate funzioni. Possono essere utilizzate per il collegamento veloce tra le zone di guerra, oppure vengono usate normalmente dai soldati per girare nelle basi. Nelle Folgore invece, vengono addirittura paracadutate. Modificato 12 Giugno 2007 da FedeKW11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 non kapisco una cosa..ma a cosa servono le motociclette Una volta ho parlato con un sottufficilae dell'EI, e mi ha detto che le motociclette hanno svariate funzioni. Possono essere utilizzate per il collegamento veloce tra le zone di guerra, oppure vengono usate normalmente dai soldati per girare nelle basi. Nelle Folgore invece, vengono addirittura paracadutate. Figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 buaaa motociclette paracadutateeee mitica folgoreeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pegaso44 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ke foto pettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovresti venire a latina dove sono io me servono 1 po de foto fatte bene all'eliambulanza ke frecquento io il Pegaso44!!!!se capiti fammelo sapere!!!!cmq sei 1 bravo fotografo complimenti x le tue foto!!!!bello sopratutto l'AGUSTA BELL AB205 in virata strabello!!!!!! Pegaso44 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao, grazie dei complimenti, il pegaso44 l'ho visto un paio di volte, quando sono venuto a volare con gli sf260. Bello! Però le foto con l'heli a terra sono facili da fare dai! Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Un bravo fotografo non schiaccia solo un bottone, è un vero artista, e tu Nickel sei un vero artista!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Bellissime foto o meglio dire (Spettacolari foto)sono davvero belle complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Grazie a tutti, a breve forse qualcosa con la guardia costiera.. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati