ItalianParatrooper Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) scusate il ritardo cn cui mi presento, ho notato solo ora la sezione welcome cmq ciao a tutti! mi chiamo stefano, sn di milano e coltivo la passione per tutto ciò che è militare da quando sn "marmocchio"! mi considero abb esperto su molti argomenti (soprattutto aerei, esercito e armi da fanteria), ho fatto il servizio di leva cn la brigata folgore a livorno. purtroppo non ho molto tempo a disposizione tra uni e lavoro però ogni volta che posso mi fa piacere scambiare qualche opinione ciao a tutti!! Modificato 22 Maggio 2007 da ItalianParatrooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Benvenutoooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ciauuuuuuuuzz!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati