ThunderFighter Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) Domenica passata, sul lungolago di Lovere (lago di iseo) si è svolta una manifestazione aerea in memoria dell'aviatore pluridecorato Mario Stoppani, detentore di numerosi record di distanza su idrovolanti durante la prima guerra mondiale. Certo non è come andare alla giornata azzurra ma è stato comunque bellissimo per un appassionato di aeronautica come me . Pultroppo nel primo pomeriggio non ho potuto volare con un idrovolante per il troppo vento che c'era (avevo gia prenotato ). eccovi un po' di foto della giornata: Arrivo degli idrovolanti1 Arrivo idrovolanti2 Elicottero Blu voltige Apertura blu voltige Biplano Pioneer Team1 Pioner Team2 Apertura dei Pioneer Team Spettacolo con le contromisure chiusura ad arcobaleno Modificato 22 Maggio 2007 da ThunderFighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardosl45 Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Domenica passata, sul lungolago di Lovere (lago di iseo) si è svolta una manifestazione aerea in memoria dell'aviatore pluridecorato Mario Stoppani, detentore di numerosi record di distanza su idrovolanti durante la prima guerra mondiale. Certo non è come andare alla giornata azzurra ma è stato comunque bellissimo per un appassionato di aeronautica come me . Pultroppo nel primo pomeriggio non ho potuto volare con un idrovolante per il troppo vento che c'era (avevo gia prenotato ).eccovi un po' di foto della giornata: Arrivo degli idrovolanti1 Arrivo idrovolanti2 Elicottero Blu voltige Apertura blu voltige Biplano Pioneer Team1 Pioner Team2 Apertura dei Pioneer Team Spettacolo con le contromisure chiusura ad arcobaleno Se ci siete alla manifestazione 2008 ci si vede lì! grazie per le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 io penso di esserci, com'è il programma di volo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardosl45 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 io penso di esserci, com'è il programma di volo? Per info mandami pure messaggio privato.. Programma: ore 09.00 arrivo velivoli idrovolanti a Lovere freq.130.50 ore 09.00 arrivo velivoli terrestri a Artogne freq.130.00 ore 10.00 gara di piloni sul lago "Targa Agello" ore.11.30 esibizione di Aldo Locatelli su biplano ore 11.50 esibizione dei "Pioneer Team" acrobatici ore 12.30 pranzo presso il campo volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 in caso di pioggia verrà rimandata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardosl45 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 in caso di pioggia verrà rimandata? Si credo proprio di sì. Ho appena chiamato Lovere e mi dicono che il tempo non sembra preoccupante quindi il meteo dovrebbe essere accettabile domani. Tu da che zona arrivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 eheheh, io vengo da lecco, però sono originario di Lovere... ma tu sei un organizzatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardosl45 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 eheheh, io vengo da lecco, però sono originario di Lovere... ma tu sei un organizzatore? No ma ho conoscenti lì Mandami PM se vieni. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 mi dispiace ma ho cambiato i programmi all'ultimo minuto e quindi non posso venire... sarà per la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardosl45 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 mi dispiace ma ho cambiato i programmi all'ultimo minuto e quindi non posso venire... sarà per la prossima ti segnalo la manifestazione 2011! http://www.aereimilitari.org/forum/topic/15994-memorial-stoppani-27-28-agosto-2011-lovere-lago-diseo/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati