torino Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 piangere mi an scartato 2 foto su airliners motivo sottoesposta, e croppata male[ ritaglio] qualcuno a gia avuto problemi fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 an scartato torino quindi tu posti le foto pure su airliners?non so se è la sede per parlarne però mi puoi spiegare bene come si fa ad "entrare" in quelli di airliners? magari anche con un mp! non pensavo fossero così rigidi con le immagini..anche se ci sono foto per cui qualsiasi aggettivo è frivolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 perché n dovrebbe essere la giusta sede? kmk mi spiace torino... edo penso ke x prima kosa ci si debba iskrivere..poi non so.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 perché n dovrebbe essere la giusta sede? kmk mi spiace torino... edo penso ke x prima kosa ci si debba iskrivere..poi non so.... Carlo e penso che prima ancora di iscriverti ti devi comprare un cannone di macchina fotografica!!! c'è un italiano che scatta delle foto ai canadair stupende! ne linkerò una un giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) bhe ovvio!!vabbe proprio kannone no dai..ma kmk penso debbano esser fatte bene e senza le solite sfocature da "noobs" x le foto..linka linka.. Modificato 22 Maggio 2007 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 23 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 @carlo per mettere le foto su airliners bisogna registrarsi. @edo per metterle sul sito di a.net bisogna come minimo usare un tele almeno da 400mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) Carloooooooo..ciappa qui!!! guarda che scatti sul canadair canadair 3 canadair 1 canadair 2 Modificato 23 Maggio 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 cavolo! bellissimo quel canadair! bellissime le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 23 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 raga bastava dirlo e il mio amico ALF di IMPERIA un ragazzo che a passione per exsecutive , e aerei prot, civile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Torino ma tu su airliners che nick hai?oppure non ci puoi linkare qualche tua foto?farebbe molto piacere... la mia preferita è il canadair vista frontale che "scarica"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Carloooooooo..ciappa qui!!! guarda che scatti sul canadair canadair 3 canadair 1 canadair 2 e mi ciapo!eehh se ciapo!!!! grazie sa!!BELLISSIMEE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 gran belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 25 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 certo edo vai su myaviation.net e clicca fabio braghini son 688 foto.buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 certo edo vai su myaviation.net e clicca fabio braghini son 688 foto.buon divertimento. Eh bravo Fabio..ne fai di foto. quelle che mi son piaciute di più sono il 319 British che hai scattato a lisbona, il 330 a Malè(mi sembra di ricordare) e il commento del 747 sp Saudi Arabian è troppo esilerante! oltretutto ci sono belle foto dei md 80 e un atr 72 Alitalia preso di pancia favoloso. questa mi è piaciuta molto.md 11 cargo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 25 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 grazie edo mi ai fatto felice , tu di dove sei? se ti puo interessare io domenica vado a mxp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 grazie edo mi ai fatto felice , tu di dove sei? se ti puo interessare io domenica vado a mxp eh...un pò complicato perchè vivo al sud ma mi sto trasferendo nelle marche con la famiglia e poi con mio fratello(che sta già li) a milano. sarò per il 5 sett a milano torino e ho intenzione di comprare una bella canon eos 300d con obiettivo da 400 mm...dopo però devo imparare a fare le foto da spotters!!! Torino quella dell'a 319 airone me la sono piazzata come sfondo! anche a me piace da morire il cucciolotto del 319!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 26 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 @edo ciao come macchina e veramente ottima io uso 2 macchine la canon 350d e da poco la nikon d2x con tele 150-450. sai di preciso se verrai a caselle? cosi ti insegnero a fare foto da spotters. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 @edo ciao come macchina e veramente ottima io uso 2 macchine la canon 350d e da poco la nikon d2x con tele 150-450. sai di preciso se verrai a caselle? cosi ti insegnero a fare foto da spotters. la 350d?bellissima. il problema è che costano ste macchine e per adesso vorrei un modello "base" anche se forse la 300 non lo è proprio. ti farò sapere una scappata la farò..magari in novembre! spotta spotta intanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 certo edo oggi faro foto a volonta. a proposito ora che e uscita la c 400d , la 350d la vendono a un prezzo buono 427 euro, approfittane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 ragazzi mi sono sempre chiesto come si fanno a fare le foto degli serei civili in volo.. :| Me lo spieghi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 maverik con un tele no sai bisogna essere dotati di bei teleobiettivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati