Soldato Ryan Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Super fake....figuriamoci se un aereo del genere trapassa come burro un palazzo intero (so bene che ora questa mi affermazione potrebbe essere una scintilla per i vari cospirazionisti i relazione ad "un altro aereo che si è schiantato su un altro palazzo"). Anche avesse armi a bordo risulterebbe solo un esplosione più grande nel punto d'impatto. La gente che non urla, il pilota che sembra voler far precipitare l'aereo in una area popolata.....naaaaaaa, falso! OT: non sono video di caccia. Questa pure è finto, ma è fatto molto meglio (oltre che è molto più divertente!!!!!!!!!) http://www.youtube.com/watch?v=NCBPxhTq5xE Questo è tremendamente reale....(a che ca**o pensava il pilota?!) Il primo vabbe è un video divertente abbastanza carino, ma il secondo è una vera e propria catastrofe....il pilota cosa avrebbe voluto fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 nooo lo stavo per mettere io emozioni a 9g T_T menomale che ho controllato ^^" mi rifaccio cn questo F14D Cockpit http://www.youtube.com/watch?v=g4kxPkQkzcU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Video di un volo radente (ma molto,molto,molto radente) + cabrata e tonnue da parte di un AMX Ghibli Volo Radente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) anche questoHunter non scherza! Harrier spero non siano gia postati! Modificato 18 Gennaio 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 (modificato) Ecco dei video davvero belli sull'addestramento dei piloti dell'U.S. Navy nella base di Pensacola: Making a pilot Vol 1 Making a pilot Vol 2 Modificato 27 Gennaio 2008 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) dimostrazione del DA1 del eurofighter : Modificato 9 Marzo 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 F-14 -ecco un bel F-14 'full after burners'(tnt per creare un po di nostalgia del gattone) ps..spero non sia gia stato postato..se è cosi scusatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulitomcat Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Qui dice che il sito non esiste!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Qui dice che il sito non esiste!!??? Qui dove? Vedi che la discussione è iniziata nel 2004 quindi è normale che i link più vecchi non funzionino piu Se mi dici che video cerchi magari ti posso dare una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulitomcat Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Qui dove? Vedi che la discussione è iniziata nel 2004 quindi è normale che i link più vecchi non funzionino piu Se mi dici che video cerchi magari ti posso dare una mano ehu ciao.....non ti preoccupare,grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomcat81 Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) salve ragazzi guardate che bello questo video <object width="425" height="355"><param name="movie" value=" name="wmode" value="transparent"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object> Modificato 10 Maggio 2008 da tomcat81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Video Divertente!!! Super Funny F-14 Video!!! Tomcat Forever!!!!! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra360 Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 MIG-29: http://it.youtube.com/watch?v=MS2uMZT-nPA&...feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) Ecco il lik di u n video che a mio parere è falso ma non saprei Link Modificato 3 Agosto 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Ecco il lik di u n video che a mio parere è falso ma non saprei Link Non è un falso... http://www.holloman.af.mil/library/factshe...eet.asp?id=6130 http://www.holloman.af.mil/library/factshe...eet.asp?id=5924 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 MI***A ke velocità am come ha fatto a raggiundere quella velocita??? cmq grazie Flaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 grazie delle spiegazioni flaggy, come sempre molto esautive... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma ke sistema di propulsione usa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma ke sistema di propulsione usa?? E' un motore a razzo a quattro stadi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 grazie ancora flaggy ma acosa potrebbe servire un cosa come quella?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 grazie ancora flaggy ma acosa potrebbe servire un cosa come quella?? Ehmm...C'era scritto chiaramente nel link che ti ho fornito... These new capabilities will be used on an upcoming missile defense warhead test program. The HHSTT is the only ground test facility capable of achieving the speed/payload combinations necessary to simulate full-scale intercepts of missile defense systems. Serve a collaudare le testate dei nuovi sistemi antimissile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 scusa hai pienamente ragione grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ecco il video dei protopi F-18 HARV , F-15 active, X-29, X-31 ,F-16XL, F-15D http://it.youtube.com/watch?v=PTIBQPxGKCs&...feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 bello il video domain complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 grazie per i complimenti anche il tuo non era male. ps:pensavo anch' io che era un falso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati