luciocabrio Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...87260&rd=1&rd=1 Autore: Angelucci Enzo Casa editrice: Mondadori ISBN-10: 8804480777 Anno di pubblicazione: 2000 ragazzi volevo sapere che ne pensate di questo libro e se avete qualche immagine visto chew l'ho acquistato a scatola chiusa e devo ancora pagarlo...sono curioso grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 nessuno mi sa dire niente su questo bel (spero)libro?dovrebbe essere intorno a 500 pagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlin85 Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Io ce l 'ho. niente di speciale anzi, bruttino, solo 1 disegno di ogni aereo e le caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Non è molto tecnico , è vero, ma a quel prezzo è difficile trovare un compromesso migliore, tanto più in italiano. E' una buona base di partenza, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Il libro mi è arrivato...che dire...qualità carta buona...buona rilegatura...ottimo per i neofiti..per chi ha diversi libri e riviste come me(sono più di 15 anni che acquisto libri)è un po' poco e troppo superficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati