HORNET Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ciao sono l'ultimo arrivato eappassionato di aeronautica credo che mi troverò molto bene qui..... il mio nome è Christian ma se volete potete chiamarmi CH.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ciao e benvenuto CH(47) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 ciao ch sei di torino? spero che la permanenza sul forum ti piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 mi raccomando mandaci tanntiiiissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Benvenuto a te e a tutti i nuovi arrivati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HORNET Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 grazie per il benvenuto, per rispondere alla domanda di torino, io sono della provincia di milano (precisamente di melegnano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Buon vento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 caro hornet o CH sei stato a malpensa ultimamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati