typhoon Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 (modificato) Interessante scheda tecnica http://img291.imageshack.us/img291/4484/zhukaemj2.jpg Sposto, e per immagini troppo grandi usate il codice o mettete il link. Modificato 19 Maggio 2007 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ma è in vendita? il prezzo lo sai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Unholy o dread, spostatelo in aerotecnica!! Forse Typhoon non ti sei accorto della nuova sezione "eventi storici"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 19 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 por*a vacca ho sbagliato sezione! spostate per favore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Ma quell' "offers" rosso in alto che singifica???XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 credo che significa "Offriamo"... credo sia in vendita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E' che non ho una station wagon, sennò un pensiero lo facevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati