torino Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ciao ragazzi mi chiamo fabio sono di torino , come a voi mi piacciono tutti i volatili . amo moltissimo modificare foto e publicarle, se volete vederle son su myaviation. qualcuno di voi va a voghera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Propeller Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ciao e benvenuto! P.S. pure io sono di torino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Welcome!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 19 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 propeller.ciao io domani vado a spottare a caselle , vieni anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati