andrea84cn Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Non pensavo potesse fare tanto un uccello nel motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Vero... però anche poveri passeggeri!!! Si saranno ca..ti sotto!!!! Comunque il sito è molto interessante: questo video mi è piaciuto molto! sia per i commenti in lingua madre che per i ricordi che mi porta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 azzo si!se saranno ca**ti de brutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 povero uccelletto e poveri passeggeri...ma diciamo che è andata peggio all'uccellino! ma il secondo video fa troppo ridere!la spontaneità è una cosa bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Beh, direi che gli è già andata bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ma com'e' andata a finire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 uuuhh....spiedino di corvo signori...chi vuole favorire... un pò bruciacchiato ma buonbo..... argh..che sfortuna falciare un uccello col motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 L'aero che fine ha fatto? Mi ricordo di un video simile, solo che nel motore c'era entrata una persona e l'aereo ero un Intruder... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) L'aero che fine ha fatto? Mi ricordo di un video simile, solo che nel motore c'era entrata una persona e l'aereo ero un Intruder... Basta dire che io trovo il Video,il tizio non si è fatto nulla per sua fortuna.: The Video Ciaooooo. Modificato 17 Maggio 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) non si è fatto nulla? ma se aveva una dozzina di ossa rotte??? ne avevo visto un video più lungo dove si vedeva il tipo tutto fasciato... cmq il motore del primo video funzionava ancora... come pulsogetto, ma andava Modificato 17 Maggio 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Rispetto a quello che ha rischiato il tizio dell'Intruder... Beh non si è fatto nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 toghi sti video!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ecco un motore che "mangia" un uccello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ma quello risucchiato dall'intruder non dovrebbe essere stato spappolato dalle palette del motore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 (modificato) Ma quello risucchiato dall'intruder non dovrebbe essere stato spappolato dalle palette del motore? Se n'è parlato fino alla nausea... In soldoni, il casco che indossava il tipo è stato risucchiato prima di lui, ha mandato in vite il motore bloccando le palette e il tipo, una volta risucchiato, è uscito dallo scarico, non dico indenne, ma quantomeno intero. Modificato 18 Maggio 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ahh io pensavo fosse stato fatto a pezzettini..ma sei sikuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 (modificato) sì, l'ho visto in un filmato più lungo incerottato da capo a piedi, ma vivo... Modificato 18 Maggio 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Sicuro, sicuro, ricordavo un post dove qualcuno, forse Gianni, spiegava bene l'accaduto... Scusa sono pigro e non ho voglia di andarlo a cercare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati