maverick13 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Ragazzi sapete qualche sito dove si possono trovare info su vari modelli e prezzi,su wiki non ho trovato nnt, ma se ne riesco a trovare una economica e (ovviamente) sicura i miei potrebbero iniziare a prendere in considerazione la remota possibilita' di comprarmela x compleanno!!!! Sapete anke se si possono portare èpassegeri prima di 18 anni? Inoltre voi cs ne pensate?? troppo rischioso x 14enni andare su strada o no? PS:scusate mi sono appena accorto di aver postato in"discussione a tema" mentre credevo di essere su off topic Modificato 16 Maggio 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 parli di kuelle automobili ke in pratica sono un 50 su 4 ruote? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Si non so come si kiamano,ma praticamente sono motorini a 4 ruote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 niente passeggeri fino ai 18 e comprati un 50cc a due ruote che è meglio... (NON scooter possibilmente) + anche perchè quei bidoni costano 13000 euro, quanto una GSX-R1000 nuova di pacca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 A parte che la sicurezza è una cosa tutta relativa su quegli scatolini,ma secondo me fai meglio a mettere i soldi da parte e comprarti la car appena hai 18 anni.Una soddisfazione ...ed è tutta un'altra cosa (ti porti anche gli amici in giro cosa non secondaria)(non so poi se sia facile rivendere il quadriciclo quando hai 18 anni e hai preso macchina). Tra parentesi.9/10 guidatori di quegli scatolini va a velocità folli in giro e molte sono "taroccate" .... E non parlo solo di giovani,ma anche di anzianotti.... (capisco il divertimento per strade semideserte,ma che senso ha andare cosi' al limite in centro tra le macchine?Mi spiace di essere così classista,forse non riesco ad avere simpatiche queste macchinette e chi le guida). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Io ho la patente e quelle scatolette le odio. Vanno troppo piano, creano code e i + che le guidano non sono capaci(giovani e anziani) creando pericolo, tanto + se alcuni le truccano! Aspetta i 18 anni e comprati una macchina seria, secondo me sono solo soldi buttati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 gia gia..penso abbianop proprio ragione!! kmk takumi non sei il solo ke la pensa kosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati