Leviathan Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Mi serve la canzone, pubblicità di ciccio bello chi mi aiuta? Please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Se riesci a trovare un video su youtube k ha questo canzone come sottofondo lo faccio io,poi te la mando x msn o email Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 non lo trovo su youtube. Mi serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Ma quale sarebbe questo canzone?? quellol del pupazzetto "ciccio bello primi passi cn ..gli sci!" o qlcs del genre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 quella: ciccio bello con l'ombrello voglio te. ciccio boldo Che modifichero per un mio compagno soprannominato boldo Ciccio boldo con l'ombrello voglio te. Ciccioboldo con il cestello aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati