andrea84cn Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Video Permetto che ho un Inglese da 3° media (ovviamente 3° media in Italia) e anche se non riesco a capire molto, ho capito solo che la canzone dei Green Day si riferivano a questi Spero veramente che stiamo recitando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 l'ho gia postato nel topik dei video...mitico!!purtroppo non so se e un fake.. xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 lo spero che sia un fake, come si fa a dire che star wars è basato su una storia vera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 woah woah woah! slow down! mica tutti gli americani sono scemi! magari tra 100 persone intervistate 70 hanno risposto bene e 30 no e sul video hanno messo proprio quelle 30... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Cos'è la coalition of the willing? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 woah woah woah! slow down! mica tutti gli americani sono scemi! magari tra 100 persone intervistate 70 hanno risposto bene e 30 no e sul video hanno messo proprio quelle 30... bhe questo e sikuro kmk c'e ne di gente stupida al mondol.....a volte mi fa anke rabbia! Cos'è la coalition of the willing? ignorante! non sapere cos'e la coaliscion of de uilling.... cos'e la coalition of the willing? vabe questo kapisko..ma kuando uno ti kiede uno stato ke inizia kon la U e gli rispondi Yugoslavia...e da essere proprio stupidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Una volta mi è capitato di vedere una puntata di Mai dire grande fratello quest'anno. Mostravano i concorrenti alle prese con delle domande banali a cui non sapevano rispondere o alle quali rispondevano oscenità. Oppure alle iene hanno mostrato l'ignoranza dei nostri parlamentari, tipo quello che diceva "Afaghistan" invece di "Afghanistan". Ho provato a cercare il video di mai dire grande fratello, ma non l'ho trovato... Poi comunque quello è un montaggio in cui hanno preso i peggiori individui e tagliato tutti quelli che sapevano qualcosa... Tutto questo per dire che gli ignoranti li abbiamo dappertutto Modificato 16 Maggio 2007 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ahahahah fighissimoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 La "coalition of the willing" è la coalizione formata da: -Usa -UK -Olanda -Marocco -Repubblica di Palau -Costa rica mi sembra di non aver mancato nessuno Questa "coalizione" (metto le virgolette perché gli Stati Uniti hanno un contributo superiore al 90%) ha invaso l'Iraq durante Iraqi freedom, nel Marzo del 2003. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati