Sparrow Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Ebbene si, mi sono iscritto anche io...Ruger e Fabio volano con me, e adesso mi tocca sopportarli anche in questo forum.. sckerzo... un saluto da: Sparrow del 159° FS Flanker Su-27 byMy Squadron Page Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Eccoti Sparrow! Benvenuto anche a te tra noi... Per chi non lo avesse ancora capito io Sparrow e Ruger One facciamo parte del 159th squadrone Flanker di AMVI. W AMVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 27 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Di sicuro i migliori!!! Lunedi mi tocca un Dog Fight con Vlad....lo polverizzo...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Vediamo se la pellaccia degli A-10 resiste anche agli R-73 Archer.... Fallo a pezzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 strano a dirsi ma non l'avevo capito che fabiiomania sapesse volare...... Gianni...tu sai pilotare un aereo??? (non sto chiedendo la tua professione B) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ciao sparrow.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 benwenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Per chi non lo avesse ancora capito io Sparrow e Ruger One facciamo parte del 159th squadrone Flanker di AMVI. W AMVI Beati voi... quanto mi sarebbe piaciuto volare con la AMVI, ma fra la scuola, lo sport, ed il fatto che usi Macintosh, sono totalmente impossibilitato Cercherò di rifarmi con la VERA AM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ruger One 159th Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciauz Andreone anche detto ( spiiiirrow ) Forza fai vedere che i Su-27 sopratutto i piloti hanno le Palle!!......ops si può dire palle?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 No,non si può dire palle! Ops, l'ho detto anche io...allora si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 I mejo siamo noi, poco ma sicuro...sfido kiunkue in un Dog Fight a LOMAC e capira... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Eilà!!! Bello vedere questa "contaminazione" di AMVI nel Forum!!! Sotto ragassci, che ssci si vede scpesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 si loool sono arrivati in massa come gli unni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 (modificato) si loool sono arrivati in massa come gli unni..... non ti facevo forte in storia Modificato 2 Dicembre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati