Tollejr86 Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ciao ragazzi!! in questo link potrete trovare qualcosina, un'idea de primo scoglio per i PILOTI, il BPA.................é il sito dello Zodiaco IV...... Buona lettura!!! Ciauz http://www.zodiaco4.corsozodiaco.it/bpa.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 grande...grz!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 A dire la verità ci ho impiegato 5 minuti a capire il senso del titolo del topic... poi ho connesso il cervello queste cose mi danno sempre più una carica gigantesca... ed alimentano la mia predisposizione x questo corpo, grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ke emozione leggere questo testo... grazie di cuore Tolle!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 stupendo!!!! tnx cmq io intendevo qualcosa di + terrestre ^^ cioè...sveglia alza bandiera..e poi? ma non ho ben capito dopo quanto tempo si "vede" un aereo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati