Unholy Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Una bella raccolta di... piccoli problemi!!! Stupendo l'aterraggio senza carello del prototipo dell'F-16! Esecuzione 100%!!! Senza parlare del B-52 senza impennaggio!!! Inoltre, a cica 4 minuti di filmato, c'è un "fuori pista" di un aereo con il parafreno estratto. Che aereo è? F-100? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Sembra un F-100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 non male !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 la qualità del video è un po' scarsa,sembrerebbe proprio un F100 anche se la deriva mi sembra un tantino più grande.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Appunto, il mio dubbio è proprio sulla deriva... Non mi sembra nemmeno un F-101... La deriva sta più per quella del Tornado , però il resto dell'aereo no! Aspettiamo altre opinioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 anche a me sembra un f100... ma l'incidente del b52 è dovuto alla collisione con il cessna che si vede un attimo prima nel video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) vi propongo un video anche io...un po demenziale chiedo scusa se è già stato postato http://www.youtube.com/watch?v=DcL6KuGq4YY dopo 2 min circa c'è una scena da spanzo! anche questo! Modificato 16 Maggio 2007 da Riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Come passare il tempo in una portaerei... interessante... anche se preferivo la prima musica che il chitarrista ha iniziato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 vi propongo un video anche io...un po demenzialechiedo scusa se è già stato postato http://www.youtube.com/watch?v=DcL6KuGq4YY dopo 2 min circa c'è una scena da spanzo! anche questo! il primo gia postato! il secondo bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 bellissimi!!! Si anche io preferivo la prima musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 la qualità del video è un po' scarsa,sembrerebbe proprio un F100 anche se la deriva mi sembra un tantino più grande.. Sono d'accordo con te, la deriva sembra un po' sproporzionata, ma probabilmente è solo una conseguenza della pessima qualità del video. D'altra parte, proprio sul bordo d'uscita della deriva si riesce a distinguere il caratteristico "dente" (contenente lo scarico rapido del carburante e una luce di navigazione) che si puo vedere anche nelle immagini qui sotto, appena sopra il timone dell'F-100. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Confermato Flaggy: F-100 al 100%!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Mitico il Super Sabre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m4rkoz Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ma il pilota dell'F-16, atterrato senza carrello, dove corre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ma il pilota dell'F-16, atterrato senza carrello, dove corre? bhe..te te ne staresti trankuillo dentro il kokpit dopo un atterraggio kosi?ke da un momento all'akltro riski di saltare in aria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Qualcuno ha mai visto questo film? http://www.youtube.com/watch?v=RD907HxlJyc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Stupeendoo!!!! ma che aereo e'? F-100? Comunque cell'ho in DVD ed e' proprio fikissimo!!Consigliato a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 siiiiiii miticooooo filmmmm eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Eh si, troppo bello Hot Shots... però i commenti dell'introduzione in italiano sono ancora più belli... vi ricordate la famosa prova del volo a bassa quota? "Per tua informazione sono a 150 piedi"... "io sto tra la terza e Main Street!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ahuaha hot shots e ankora migliore di topgun!altroke! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati