Cougar Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ho visto di recente una foto di una nuova nave definita stealth denominata M80 stiletto....voi ne sapete qualcosa?? dove potrei trovare altre foto?? o informazioni come disegni progettuali e schede tecniche? spero in una vs risposta grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Prova qua: Wikipedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ma esistono navi a bassa rilevabilita radar?ho msentito parlare della classe comandanti della marina militare italiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Sissi e mi pare che ci devono arrivare anche a noi le LPD classe San Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 accidenti ma quello stiletto è veloce!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Sissi e mi pare che ci devono arrivare anche a noi le LPD classe San Antonio Spero tu sia ironico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati