Impala Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 (modificato) Giornata UNO delle attività aeree della Spring Flag 2007 - 14/05/2007 Reportage subito leggibile qui: http://www.aviopress.com/reports_20070514_...lag.asp?lang=it E qui alcune foto fatte da mia sorella, inviata speciale per questa giornata di inizio operazione (in fase di pubblicazione su aviopress): F-16ADF Tornado ECR Tornado IDS F-16C Tornado IDS AMX continue.... Modificato 18 Maggio 2007 da Impala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Eurofighter Eurofighter F-4F AV-8B JAS-39 continue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 F-16C/D Tornado IDS AMX Tornado IDS FINE per ora (foto della giornata 14-05-2007) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Stupende Impala!!!! Bellissima la livrea dell'AMX e del Tornado IDS italiano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 bellissimo il tornado dei diavoli rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Nella prima foto postata dell'EF-2000 a pag.1, subito dopo il C-160, quelli sui carichi esterni sono ovviamente Sidewinder. Qualcuno mi sa dire la versione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 no komment...very very gud giob!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Voglio andare a Decimo!Mi sa che mercoledì mi apposto nella stradina di fronte alla pista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 grandissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ho fatto alcune foto ad aerei ... ma queste sono VERAMENTE BELLISSIME !!!!!!! Komplimentoni !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Balthasar: i missili sotto l'ala dell'EF-2000 sono: quello più esterno AIM-9 Sidewinder versione L quello più interno: Meteor Era già stata data la risposta... Leggi tutto il thread prima di postare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Unholy, si è parlato solo di Meteor ed IRIS-T, non vedo accenni ad i Sidewinder...dei quali appunto mi interessava sapere la versione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Va bene... Comunque ti ho risposto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Non c'è nessuno che conosce un pilota dell'AMI, e che può fargli una foto mentre lancia un modellino di carta con scritto sopra "Mako"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 19 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 (modificato) Vi ringrazio per i complimenti, queste ultime foto postate (del giorno 14) sono state fatte da mia sorella, preziosa inviata di Aviopress, per cui girerò i vostri complimenti a lei. Si, ho la possibilità di entrare in base e scegliere un posto conveniente per fare foto, tra quelli che mi mettono a disposizioni i militari della sicurezza volo (ci sono delle regole di sicurezza da seguire). Comunque conosco anche i posti fuori dalla base per fare fotografie, per cui penso di aver capito a quale piazzola si riferisca l'amico. Per tutti coloro che avessero la possibilità di andare a Decimomannu a vedersi un pò di traffico, ricordo che la prossima settimana, cioè dal 21 al 24, sono schedulati i volo serali, per cui le prime ondate decolleranno verso le 16-17 (per rientrare dopo circa 1h-1h30m) e le seconde decolleranno verso le 21 per rientrare tutte entro le 23-23:30 circa, tutti gli orari sono espressi in ora locale. Sono online le ultime fotografie, risalenti al giorno 14 e le precedenti: FOTO Giorno 14 - SPRING FLAG 2007 a breve quelle dei giorni 16 e 17. Modificato 19 Maggio 2007 da Impala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Ecco il mio contributo con qualche foto tra i giorni 16 e 17. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatrix Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ciao!!ma sai che sn proprio belle le foto !! gli aerei sn belliss li adoro!pekkato non sia una pilota Bea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bellissime foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Spring Flag 2007: Giorno 16 Ecco alcune delle mie foto relative alla giornata del 16 Maggio: AMX Si continua con gli F-16: Gripen: Tornado: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Impala,nel caso le abbia fatte tu queste foto sono davvero spettacolari! Nemmeno sulle riviste di settore se ne vedono di così belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ti ringrazio! Si si le ho fatte io, mentre quelle postate da Nickel01 sono fatte da lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Complimenti anche a Nickel 01 allora! Ma vi pagano abbastanza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Giornata del 17 Maggio, tempo schifoso, solo alcuni momenti di luce decente: AMX F-4 F-16 JAS-39 Tornado Falcon 20 DA - ECM Spero vi piacciano! queste e le altre qui non mostrate saranno online su Aviopress quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 sono senza parole...sei un artista cavolo!!!bellissimissime!!!komplimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Fantastico l'F-4 in partenza con i post accesi. Complimenti, sono bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati