Impala Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Gli arrivi di oggi 10/05/2007 - The arrivals: C-160 Transall Luftwaffe Eurofighter Typhoon RSV (notare i carichi) C-160 Transall Turkish Air Force Tornado IDS Luftwaffe che tornano a casa a Buchel Continue.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Continuiamo con alcuni saggi degli arrivi: F-16 AMI F-4 GAF Tornado AMI AN-26 HuAF Tornado AMI Continue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 B-707 NATO Special Guest Star: JAS-39 Gripen HuAF: THE END Tutte le altre foto sono disponibili qui: Spero vi piacciano. SPRING FLAG 2007 - SF07 - Aviopress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 viste viste prima nel sito!davvero molto molto...belle come al solito!!! ma non sapevo ke l'ungheria avese il gripen O_O kuali altri stati l'hanno?(a parte svezia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Belle ma l'AN-26 HuAf sembra 1 bidone con le ali è proprio brutto Ke missile è quello sotto al thypoon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 (modificato) A me è piaciuto un sacco l' Antonov AN-26, bello lento, volava soavemente rumore di altri tempi. Dovrebbe essere il missile IRIS-T. Modificato 11 Maggio 2007 da Impala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Che foto stupende. io mi sono sciolto come sempre quando vedo foto di aerei ma poi se fatte così. Impla personalmente io non conoscevo il vostro sito però sono felice di averlo conosciuto perchè è bellissimo e ci tenevo a farti i miei complimenti. la mia foto preferita è il tornado dell'Ami. Tornado IDS Luftwaffe che tornano a casa a Buchel anche io uscito da scuola per tornare a casa prendo sempre il mio tornado che posteggio vicino al bar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ti ringrazio Edo per i complimenti e la stima rivolta ad Aviopress, mi fa piacere dunque se attraverso queste foto hai avuto modo di conoscerci, ne troverai molte altre sul sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Veramente bellissime, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ke missile è quello sotto al thypoon? Quollo grosso è chiaramente un Meteor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Effettivamente sembra proprio il Meteor e non l'IRIS-T che dovrebbe essere meno "appuntito". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Effettivamente sembra proprio il Meteor e non l'IRIS-T che dovrebbe essere meno "appuntito". L'IRIS/T è anche grande meno della metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 gli harrier della marina non sono ancora arrivati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 (modificato) sbagliato scusate....belle foto! Modificato 11 Maggio 2007 da Riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Impala: contributo come sempre molto gradito!!! Splendide foto! Il Meteor è già operativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Il Meteor è già operativo? No, infatti quella è una macchina del Reparto Sperimentale Volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Tra l'altro questo esemplare di EF2000 è il primo costruito da Alenia...tra qualche decina d'anni sarà un bel gate guardian Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Aspetto uno di questi giorni per accamparmi nella piazzola sulla strada di fronte alla pista per ammirare gli aerei!Sicuramente impala sa di dove sto parlando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 viste viste prima nel sito!davvero molto molto...belle come al solito!!! ma non sapevo ke l'ungheria avese il gripen O_O kuali altri stati l'hanno?(a parte svezia) grazie a tutti delle risposte kmk -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 (modificato) Per ora mi viene in mente solo il Sudafrica,ma mi documento meglio e ti dico.. Documentato:Ungheria,Rep.ceca,Sudafrica e naturalmente Svezia.. Aspetto uno di questi giorni per accamparmi nella piazzola sulla strada di fronte alla pista per ammirare gli aerei!Sicuramente impala sa di dove sto parlando Credo che impala la tua piazzola non la conosca,a quanto ho capito lui nella base ci entra e si sceglie il migior posto da dove far fotografie(stupende).. Modificato 12 Maggio 2007 da devil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 (modificato) QUOTE (Impala @ Venerdì, 11-Mag-2007, 16:30) Effettivamente sembra proprio il Meteor e non l'IRIS-T che dovrebbe essere meno "appuntito". L'IRIS/T è anche grande meno della metà il meteor è lungo 3.6 m per poco più di 200kg, l'iris-t è 2.9 m per 85kg più o meno( e costa 400.000 euro! ). EDIT: riguardo il gripen il sudafrica ne ha ordinati 28. Repubblica ceca e Ungheria 14 ciascuno però in leasing. inoltre la saab aveva partecipato al bando di gara per l'aviazione svizzera che poi è stata vinta invece dall'f 18! Anche il Gripen utilizzerà il meteor! Modificato 12 Maggio 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmozeta Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Caro IMPALA stai più attento la prossima volta. Ti sei perso il Falcon 20, l'Airbus 310, l'HH3F, L'AV8B, e IL CH47 dell'AVES. Sto scherzando, hai fatto belle foto, ho una concorrenza sempre più aguerrita ormai. Ai comandi edi JAS 39 c'erano anche piloti svedesi con la loro tuta verde oliva. Ex Viggen naturalmente. I piloti ungheresi hanno una tuta molto simile ai piloti dell'EFA ed USAF. A parte qualche novellino sono tutti ex Mig21 e Mig29. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Eccolo un IRIS/T alla Spring Flag 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Mi-ti-co!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Caro IMPALA stai più attento la prossima volta.Ti sei perso il Falcon 20, l'Airbus 310, l'HH3F, L'AV8B, e IL CH47 dell'AVES. Sto scherzando, hai fatto belle foto, ho una concorrenza sempre più aguerrita ormai. Ai comandi edi JAS 39 c'erano anche piloti svedesi con la loro tuta verde oliva. Ex Viggen naturalmente. I piloti ungheresi hanno una tuta molto simile ai piloti dell'EFA ed USAF. A parte qualche novellino sono tutti ex Mig21 e Mig29. Ciao. Purtroppo, se avessero rispettato la tabella di marcia realmente prevista avrei beccato più roba nella finestra temporale in cui potevo stare in base Giovedi. Invece andando via alle 13:40, mi sono perso gli arrivi che hai detto te, anche parte di quelli da te citati sono arrivati il giorno dopo, off per me. Comunque su Aviopress e poi sul mio sito di Deci via via sto pubblicando le foto fatte in queste 4 giorni (finora) di copertura che io e il mio team abbiamo messo su per seguire la Spring Flag. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati