Berkut Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Vorrei sapere dove posso trovare l'ultimo driver uscito per una ATI Radeon 9250 (un nome, una fregatura ). Non mi dite: vedi il sito ufficiale, ho già provato, ma non ci capisco nulla. Vorrei anche sapere se si può aggiornare lo Shader Model alla versione 3.0, sennò non posso giocare a Splinter Cell Double Agent (è adatta la mia scheda video, vero? ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfighter Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 qual'è il tuo sistema operativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Windows XP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 I driver li ho trovati. Ma non si è aggiornato lo Shader Model. Qualcuno mi sa aiutare? Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfighter Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 La 9250 è una scheda di fascia molto bassa, non supporta nemmeno le directx 9 (quindi figuriamoci lo SM 3.0) Se vuoi giocare consiglio l'acquisto di una scheda più adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ho la DirectX 9. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Gia' che ci siamo,io vorrei comprare una scheda video,ma mi serve solo x lock-on ,qual'e' quella k lo fa girare al meglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 (modificato) La tua VGA ATI è ormai superata e quasi inutile,poi fino al modello X850 non supportano lo Shader 3 pertanto per essere aggiornati leggi sotto. Le VGA da evitare perchè non supportano le Shader 3 sono le ATI X800 e X850 che pur essendo molto potenti non lo supportano, ringrazziamo ATI per questo mentre se compri una 6600 GT o 6800 GT o ULtra lo supportano ,naturalmente sono le tue VGA da utilizzare sul tuo PC dato che sono VGA su BUS AGP e penso che siano le uniche tranne alcune eccezioni che fanno il caso tuo. Una domanda il BUS AGP del tuo PC è AGP 8X o 4X?,se è 4 X le puoi montare lo stesso ma lavorano un po limitate . Allego link di chiaramento: VGA 6800 VGA 6600 Foto_ Per questa il tuo alimentatore potrebbe essere da cambiare con uno più performante,forse VGA 6600 GT Bye all. Modificato 14 Maggio 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Caro Amico, trovi tutti i driver autorizzati da ATI ma prodotti da Terzi (e bene), all'indirizzo www.omegadrivers.net Lì, trovi l'elenco dei siti da cui scaricare. Sono eccezionali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati