Tollejr86 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ciao raga!!!! Chi era in Hdemia l'8 maggio a fare il tema????? io si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 spero ti sia andato bene!!!!! posso chiederti che tracce c'erano????? solo curiosità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Avevo chiesto nell'altra discussione chi c'era al tema.. ed eccoti spuntare! Ho letto altrove quali erano le tracce,è uscita una roba sulla globalizzazione.. no? mamma mia... che palle... Senti Tolle,tu che sei un veterano di sto concorso ormai.. ma è facile passare il tema o si viene scartati in tanti? Quanti arrivano al tirocinio??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 CIAUZ!!!!Si la traccia era sulla globalizzazione, le altre una su internet e l'altra sul terrorismo!! sepriamo bene poi appena so qualcosa vi faccio sapere!!!! Per passare il tema......che ti dico....gli anni passati hanno sempre fatto 3 tirocini da 100 piloti l'uno circa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 in bocca al lupo tolle però dai sul serio facci un resoconto di come si sta in accademia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 CREPI!!!!!!!!!!! Ditemi.....che volete sapere????già qualcosa posso dirvi.......;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 tutto dallo svegliarsi la mattina del primo giorno a che ne so fino a dove sei arrivato come sono gli studi? come un uni o come a scuola? la vita giornaliera com'è? dopo quanto si vede un aereo? ecc. ecc. al max apri un altro topic per non andare troppo ot quì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Propeller Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 io c'ero l'otto maggio, ero il numero 61, nella stanza dove c'era la tipa che si vergognava a leggere le istruzioni del tema..che risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati