bomberfede Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ciao a tutti. ho appena installato lock on e non so da dove cominciare.che aereo mi consigliate come inizio?per caso il manuale si può trovare in italiano? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 fai il tutorial... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Hai moder air combat o anke flaming cliff?? Intanto potresti scaricarti qualche patch,ma io non so dv sno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bomberfede Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) ho modern air combat. ho fatto le prime due di trainig,ma non capisco una mazza di come si usa il radar Modificato 7 Maggio 2007 da bomberfede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 pratica, tanta pratica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 allora..il gioko e SOLO in inglese o russo,il manuale si,lo puoi trovare in italiano...sul sito amvi.. sulla home di questo nostro sito invece trovi anke molte kose http://www.aereimilitari.org/SIM/LOMAC.htm kui da kualke parte troverai il manuale...cerca http://www.amvi.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Allora, se hai Lock On prima versione non è che hai molta strada da fare, devi aggiornarlo alla versione Flaming Cliffs (a pagamento) e poi scaricarti la due patch di aggiornamento ulteriore, la 1.12a e la 1.12b. Altrimenti puoi giocare solo in single player e non in rete. Inoltre le versioni successive hanno migliorato parecchio il livello di simulazione, risolvendo molti bug dell'originale. Per quanto riguarda gli aerei... sta a te scegliere, il cosiglio è di concentrarsi su uno ed imparare ad usarlo bene. Poi magari passi ad un altro e così via. Per il manuale, quello in italiano riguarda solo la prima versione, se dovessi scaricare o acquistare le verisioni successive troverai il manuale nuovo all'interno di Flaming Cliffs, ma solo in inglese. Ultima cosa... molta, ma molta pazienza, non si impara in due giorni ad utilizzare tutti i sistemi. Ciao. {adi}-Roby Air Dominators Italia www.ad-ita.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati