Ruger One 159th Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Ciao Ragassi un saluto mi sono appena registrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Ciao Ruger! Benvenuto nel sito... Vienici a trovare spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ciauuuuuuuuuuu giusto in tempo per il rinovo del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 bienvenitos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ciao anche da parte mia.... Argo ti adoro quando fai cosi..... sei il mio alunno prediletto jejejeje Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ciao anche da parte mia.... Argo ti adoro quando fai cosi..... sei il mio alunno prediletto jejejeje non l'ho capita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ciao anche da parte mia.... Argo ti adoro quando fai cosi..... sei il mio alunno prediletto jejejeje non l'ho capita.... vabbè fa nulla.......... COME NON L'HAI CAPITA...... Ricordare io essere maestro di miscuglio di lingue e tu uno dei miei allievi.... Voi dovere imparare a parlare mettendo molte parole di lingue differenti, ed io tentare di insegnare ciò.... ricordare il mio english con i maccheros?!! Per questo quando tu uscire con un termine nuevo io dire che tu essere migliore.... now you entiendes?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 capio ades lingua ufficiale della marina Austriaca ai tempi della 3 guerra di indipendenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 ecco perdonato tu sei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 mucias grasias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 De Nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Bienvenue!!!! Quoto Fabio-Admin: vieni a trovarci spesso!!! Siamo sempre gli stessi qui!!! P.S: non ho niente contro di voi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 benvenue, welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 AIò!!! <----(questo ssardo è) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 (modificato) ah capito mi hai!!! e bravo tu sei!!! Modificato 1 Dicembre 2004 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati