Berkut Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Aperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ora sembra come se il sito non esistesse proprio.... fa cosi anche a voi o solo a me??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 anche a me!!!! booooh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 per la miseria arrivo tardi raga ma mi metto subito all'opera!!! anche perchè a me si vede...troppo bello domani lo pubblicizzo. vado a clikkare tanto oggi pom non devo studiare molto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 1000 e mzzo, siamo !5esimi e il jappo è fortissimo a clikkare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ehi ma ke è succ????vi siete addormentati???clikkate clikkate clikkate!!!! e spargete la voce!!!stiamo perdendo troppe posizioni!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 H totalizzato in tutto 3492 click. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 nooo siamo 17esimiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) siamo 28esimi ho appena fatto qualche click a forza di crampi alle dita, ma tornare ai successi iniziali sarà dura...susu impegniamoci Modificato 12 Giugno 2007 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ciao a tutti.volevo riaprire questo OT perchè SIAMO AL 13 POSTO! manca poco alla top ten! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Siamo 22° (21° Tanzania ) Dai forza, non si molla mai... P.S. Ma come cazz° fanno i primi tre ad avere così tanti click?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 si in effetti sono tanti tanti.... ma eravamo 9°... xk siamo 22°... uffi... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warlock Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ho fatto qualche click anche io..ma poi..ho desistito, quando ho visto la classifica e il numero di click di taiwan. o hanno trovato il modo di cliccare automaticamente, oppure non hanno niente da fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ho fatto qualche click anche io..ma poi..ho desistito, quando ho visto la classifica e il numero di click di taiwan. o hanno trovato il modo di cliccare automaticamente, oppure non hanno niente da fare! Poi siamo noi Italiani gli imbroglioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati