maverick13 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Senno' fatti bannare!!! Cosi' la croazia perde un sacco di punti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) ma ci metto una 30ina di secondi a farne 200 sarà il mio mouse...boh! EDIT: mi sono cronometrata; in un minuto ne faccio quasi 400--- EDIT 2: resoconto della giornata: 6400 clicks! Modificato 8 Maggio 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Dagon hai ragione,forse vogliono farci comprare mouse nuovi.. ma non possono fregare me... ho il touch pad hihihi ah bè così devi cambiare tutto il blocco Ohhh ma che sei? L'uccello del malaugurio??! No no.. mi va bene così Carlo,dopo la tua confessione... propongo un ban per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 SIAMO 15ESIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Secondo me il 70% lo stiamo facendo noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 x me è un gioco ideato dalle case prodruttrici di mouse x farci sfasciare i nostri e acquistarne di nuovi L'ho pensato anche io ne ho fatti circa 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Dagon hai ragione,forse vogliono farci comprare mouse nuovi.. ma non possono fregare me... ho il touch pad hihihi ah bè così devi cambiare tutto il blocco Ohhh ma che sei? L'uccello del malaugurio??! No no.. mi va bene così Carlo,dopo la tua confessione... propongo un ban per te muhauahuahaauha xD vado a klikkaree muhuahauhaauha xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Purtroppo anch'io, se clicco, aumento il punteggio per il Brasile! Che grado avete raggiunto? Io sono snappy clicker... Siamo 15esimi... Altre 700 cliccate al 14esimo posto: forza ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Io ho contribuito con i miei 999 giornalieri... Peccato che si fermi a quella cifra, se no si potrebbe costruire un congegno a pendolo che clicchi costantemente da far andare giorno e notte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) unholy mancano ancora 400 mila cliccate per arrivare al 14esimo posto! You are clicking for ITALY TOTAL 11,376,166 Including 7,001 of yours (7,001 today) See your stats Click Click Click this button! World Ranking: ITALY is 15th Show all world rankings Only 427,470 more clicks to move Italy up to 14th place. questo per dimostrarvi che brava italiana sono....7001 cliccate! Modificato 8 Maggio 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Partecipa anke la città del vaticano!!!guardate intorno al 90° posto...!!! pazzesco vi immaginate le guardie svizzere o il papa malati x questo gioco???!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Vero! Vero! Che abbaglio!!! Mi dispiace non potervi aiutare.... Sono andato oltre i 600 click al minuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 dai ci sono anch'io!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ho contribuito anche io: 20'000 Non tutti oggi...in 4 giorni mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 2000 stasera....domani mi impegno!!! dai non molliamo vogli l'italia primaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Purtroppo anch'io, se clicco, aumento il punteggio per il Brasile! lol ma abiti in brasile?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Sì... Sono in Brasile... Purtroppo il sito legge l'IP e non permette di cliccare per il paese che vuoi... Forza Italia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 siamo 14esimiiiii daidaidaiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ma come mai spesso e volentieri chiudono il sito???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Sì... Sono in Brasile...Purtroppo il sito legge l'IP e non permette di cliccare per il paese che vuoi... Forza Italia!!!! dai metti 1 bel cavo lungo l'oceano e collegati dall'italia no? ne vado a fare altri! ah cavolo sito chiuso! Modificato 9 Maggio 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Già, che strazio! Di nuovo chiuso! Modificato 9 Maggio 2007 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 si stanno accorgendo che stiamo dominando e vedono minacciate le loro posizioni in classifica (adesso non so di chi sia il sito ) e quindi lo chiudono per impedirci di vincere...ma appena riapre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 io ho trovato il sito sempre chiuso, ma chi per primo scassa il mouse ha vinto un cioccolatino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 è ancora chiuso...ci vogliono penalizzare!!!!!!!!!è un complotto contro gli italiani!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ancora chiusoooo!! Dobbiamo chiamare Luogocomune! Ma e' chiuso solo in italia o in altre nazioni e' aperto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati