AMVI_Mike Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 (modificato) CLICCARE QUI: www.clickclickclick.com sito veramente simpatico dai facciamo salire di posto l'Italia...dobbiamo arrivare al 1° posto io per ora ne ho fatti 1 migliaio Modificato 6 Maggio 2007 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 1098 voti. Forza ragazzi se ci impegnamo diventeremo i + grandi cliccatori del mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 siiiiiiiiiii da 20esimi siamo passati a 19esimi....susu diffondete il + possibile dobbiamo arrivare alla vetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 haahahaha xD figata!!la croazia e al decimo posto..va ke mankano 150000 klikc x il nono..vabbe mi sforzero un po..ci sentiamo tra una settimana xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) a me il sito non si apre..... dice prima che si sta connettendo al server e poi mi dice che è unavailable..... Modificato 7 Maggio 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 anke a me, eppure la prima volta me l'ha aperto tranquillo.. booo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 si si anke io l'ho aperto trankuillo...bho..forse lo rimettono a posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Cos'è stupido... 1135 click... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 trukketto: si puo' usare anek il tasto destroooo!!!!! cosi' fate piu' veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 325, siamo al 18esimo posto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 tornato onlinee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 però' prima k arriviamo secondi! gia dal 2 al tero c'e' quasi il doppio di differenza nella classifica provate a cliccare sempre "upgrade" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Io ne ho fatti un centinaio, ma per raggiungere la polonia ci vorranno aleno due mouse a testa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ma si dai possiamo farcela...! 2 posizioni guadagnate in un giorno...diffondete il + possibile cmq il tasto destro non conviene è + lento, e provando a cliccare destro e sinistro assieme non si ottiene molto...anche la rotellina cliccata funziona...ma è troppo lenta... buoni click! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) ne ho fatti 1250.... EDIT: ora ne ho fatti 2000....ne ho cliccati altri 100 ma non mi carica piu le pagine... Edit 2: le pagine ora le carica e per oggi ho cliccato 3200 volte...enough? Modificato 8 Maggio 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 3200??! Sara tu sei pazza Io ne ho fatti circa 400 ieri sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ne ho appena fatti 650 dai Sonia facci 1 bel discorso sul patriottismo come sai fare tu kosi saremo invogliati a farne 4000 a testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 x me è un gioco ideato dalle case prodruttrici di mouse x farci sfasciare i nostri e acquistarne di nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 x me è un gioco ideato dalle case prodruttrici di mouse x farci sfasciare i nostri e acquistarne di nuovi sono arrivato a 1400!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Raga l'ho dato a un mio amiko,sembra un drogato di qt gioko,se l'e' messo in mano e si e' messo a clikkare in un modo...ne ha fatti 5600 in meno di cinque minuti,poi lui ha anke il mouse cn 8-9 pulsanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) ne ho appena fatti 650 dai Sonia facci 1 bel discorso sul patriottismo come sai fare tu kosi saremo invogliati a farne 4000 a testa LOOOOOL!!! Dagon hai ragione,forse vogliono farci comprare mouse nuovi.. ma non possono fregare me... ho il touch pad hihihi PS: comunque siamo alla 16^ posizione oggi! PPS: Carlo,ma tu che stai in Croazia.. ti viene scritto di cliccare per la Croazia?!! Perchè se fosse così... eco perchè è in 10^ posizione,ce l'hai mandata tu!!! Traditore Modificato 8 Maggio 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Dagon hai ragione,forse vogliono farci comprare mouse nuovi.. ma non possono fregare me... ho il touch pad hihihi ah bè così devi cambiare tutto il blocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 credo mi sia venuto un crampo a forza di click,fare 1104 click con la contusione che ho avuto alla partita di calcio non e stata una grande idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ne ho appena fatti 650 dai Sonia facci 1 bel discorso sul patriottismo come sai fare tu kosi saremo invogliati a farne 4000 a testa LOOOOOL!!! Dagon hai ragione,forse vogliono farci comprare mouse nuovi.. ma non possono fregare me... ho il touch pad hihihi PS: comunque siamo alla 16^ posizione oggi! PPS: Carlo,ma tu che stai in Croazia.. ti viene scritto di cliccare per la Croazia?!! Perchè se fosse così... eco perchè è in 10^ posizione,ce l'hai mandata tu!!! Traditore muhauhauahahua si!!si vede ke ti vediono IP o ke so io e kompagnia e sanno dove sei kosi ke non puoi scegliere!! e io klikko! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati