AureliaSS1 Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 ciao ragazzi guardate cosa ho trovato è completamente gratis http://www.flightgear.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Oo i Seafire che decollano dalla portaerei nucleare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Oo i Seafire che decollano dalla portaerei nucleare perchè è surreale così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 mooooooolto surreale perché nella seconda guerra mondiale le porterei andavano a carburante gasolio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 (modificato) andavano a carbone se non sbaglio erano 8 motori a carbone che quando hanno fatto il passaggio al nucleare hanno messo 8 reattori e la nave a velocità minima durante i test andava a 40 nodi ^^ Modificato 5 Maggio 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 andavano a nafta Aurelia, va che il seafire mica aveva bisogno dell'enterprise per decollare/appontare... mica è un F18 amq a me non piace molto, le scie dei motori di quel boeing non mi convingono ed il fatto stesso che il seafire debba decollare da quella portaerei mi lascia in dubbio che si possa usare solo quella... cmq provatelo, magare il modello di volo è più umano di quello di IL2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 quello è un sim civile moderno, e kuidi se vuoi pilotare il seafire vai sulla portaerei nukleare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 La vera delizia darà abbattere i 747 usando i Me.262 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 kmk kui era gia stato postato 100000 volte xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Maverick- Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ragazzi... non ho un computer molto potente... percio mi consigliate di scarice flightgear??? Ho un Itel Pentium IV... voglio a tutti i costi un simulatore... Ho gia provato con flight simlator x ma mi va lento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati