Unholy Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Questo è veramente bello: Che missile è? A me sembrerebbe un TOW (che però non mi risulta che sia lanciabile da un singolo uomo), però dal congegno di lancio non riesco a capire se è un Milan o un Dragon... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 non ne sarei cs sicuro. Qualche esperto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 My Webpage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 (modificato) Sorry... non avevo visto il video nell'altra discussione... e con la ricerca del forum non si sarebbe trovato... Comunque non mi sembra un Javelin, anche perché l'unico Javelin di cui ricordo è un SAM... Modificato 4 Maggio 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 E' un missile Eryx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 unholy ma è uno scherzo? Quella supposta non è partita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Comunque il Javelin è anche un missile anticarro. Il Javelin antiaereo e quello anticarro sono due missili totalmente diversi, ma portano lo stesso nome. http://www.fas.org/man/dod-101/sys/land/javelin.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Thanks John! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Questo è veramente bello: Che missile è? A me sembrerebbe un TOW (che però non mi risulta che sia lanciabile da un singolo uomo), però dal congegno di lancio non riesco a capire se è un Milan o un Dragon... dalla forma non sembra un tow ma in ke senso non sia lanciabile da un solo uomo? io o provato un sistema di lancio di missile controcarro* dell'esercito e l'ufficiale mi ha spiegato ke poteva portare anke i TOW....anke gli americani lo usano sugli hummer *ovviamente al posto del contenitore del missile c'era un simulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Comunque il Javelin è anche un missile anticarro E che missile anticarro... Da qualche parte qui sul forum c'era un video dove disintegrava letteralmente un T72... Ne sono rimasti solo i cingoli a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati