Aviatore89 Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 aiuto devo convertire un file dvd in avi... qualche programma??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 SITO Qui potresti(anzi dovresti)trovare quello che cerchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Non è così semplice come a dirsi. Ti servono più di un programma, un sacco di tempo per imparare ad usarli, devi conoscere i vari codec ecc. Il mio consiglio è: lascia stare. Ma che tipo di dvd è? Se si può chedere, il mulo è molto utile per queste cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 secondo me basta il buon vecchio DVDshrink e un video converter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Con DVDshrink fai backup, ma poi come li converti i file che ottieni in avi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 mah... è un cd in dvd.. sono delle piccoli video, e li devo convertire in avi per metterli in pps!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ti consiglio Replay Convertor, davvero ottimo. Anche se è a pagamento. E' inglese, ma si capisce subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ora lo provo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Con DVDshrink fai backup, ma poi come li converti i file che ottieni in avi? ottieni un unico file VOB che poi converti come vuoi...io ho sempre fatto così per mettermi i miei film preferiti su iPod...convertivo in mpeg, ma basta un converter con tutti i formati... se ti interessa questo metodo aviatore dimmelo che vado a ricercarti la mini guida per usare in combinazione dvdshrink e un converter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
njos Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Esisitono centinai di programmi che fanno quello che vuoi tu in un solo click, è davvero semplicissimo. basta digitare DVD2AVI per esempio e scarichi un programmino semplice e intuitivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Con DVDshrink fai backup, ma poi come li converti i file che ottieni in avi? ottieni un unico file VOB che poi converti come vuoi...io ho sempre fatto così per mettermi i miei film preferiti su iPod...convertivo in mpeg, ma basta un converter con tutti i formati... se ti interessa questo metodo aviatore dimmelo che vado a ricercarti la mini guida per usare in combinazione dvdshrink e un converter uhm... di pure!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati