Unholy Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Guardate qua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ma sei un grande!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grandiiiisssimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 L'avete provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ma ci si puo' giocare on-line??? magari facciamo le frecce tricolori virtuali XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grandissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 come si fa ad avviarlo..non ci riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 dannazione; ci vuole quel maledetto flightgear...ke lo provai tempo fa ventimila volte..ke merda..non s'avviava mai..ma in sto sito quello in pratica e solo un add-on non un sim.-..perché x volare devi avere flightgear..quel sim gratis(che non vale un ca**o)tanto vale ke mi compri FS2004 e compro (o skar..ehmm..) l'add-on delle frecce xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDG Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ma qualcuno sa se ci sono i fumi colorati in flightgear ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Cmq l'MB339 (versione vecchia) per FS2004 costa solo 10 euro ed è fatta abbastanza bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camicius Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 L'avete provato? Si, e mi trovo bene, anche se è la mia prima esperienza su un simulatore (e non sono mai stato su un aereo vero in cabina di pilotaggio)... Ma ci si puo' giocare on-line??? Esiste una modalità multiplayer, ma non l'ho mai provata... quel sim gratis(che non vale un ca**o) Non varrà un caz*o ma è gratis e libero... Vuol dire che se vuoi farti un aeroporto sotto casa sei libero di farlo... Vuol dire che se una cosa è malfatta in uno scenario la modifichi... Certo che se FS2004 lo skar.... è dura che sia competitivo... ma qualcuno sa se ci sono i fumi colorati in flightgear ?? Io non li ho trovati, comunque non credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 con un ADSL non ci vuole molto a scaricarlo -.- e poi non vale un caz*o perché non s'avvia.capisci?hanno fatto un po una cosa alla caz*o di cane -.-" ecco..poi ovvio ke se si avvierebbe non mi lamenterei ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati