Kometone Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao a tutti! Sto cercando la foto del Phantom II della Luftwaffe, reparto JG74 "Molders", 38+11 e callsign LK 08 devo fare una sorpresa ad un amico tedesco, che è stato uno degli assistenti a terra Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 sai la base di provenienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Manching, può essere? l'anno è il 1985... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) Forse questo ti può interessare: Scramble Patch Sei sicuro 38+11? Io ho trovato questo: 37+11 Nemmeno sul sito della Luftwaffe c'è la foto!!!! Luftwaffe Modificato 2 Maggio 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) EDIT: sì, è proprio il 38+11... Modificato 2 Maggio 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmozeta Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao la più vicina alla tua foto richiesta, e la 38+45 fatta naturalmente a decimomannu tra le numerose in mio possesso purtroppo no l'ho trovata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 io ho trovato anche il 38+10... cmq grazie anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viper92 Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 qualcuno ha foto del f18 non ne trovo di belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 qualcuno ha foto del f18 non ne trovo di belle My Webpage ecco qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ma i Phantom della Luftwaffe sono ancora in linea? Guardate queste foto: Jagd Geschwader 71 'Richthofen' - RAF Lossiemouth 2nd/3rd May 2007 Inoltre una curiosità: nelle foto da 7 a 10, il ricettacolo perr il rifornimento in volo è aperto... Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 marò come sono belli .io adoro l' F-4,ma perchè lo devo sostituire con quel mostro dell'EFA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viper92 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 grazie per le foto sn belle, è vero l'f-4 è un buon aereo lo sapevate ke gli inglesi hanno venduto questi veivoli agli arabi per 1 euro ad aeroplano perché non potevano rottamarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Sono ancora in linea nei reparti da difesa che ancora non hanno ricevuto l'Efa.. Se leggi poi la lista degli aerei partecipanti alla spring flag 2007,ci sono anche i phantom tedeschi.. Riguardo il ricettacolo aperto posso darti una mia personale interpretazione: bloccato in apertura durante un rifornimento e quindi non è potuto rientrare?? Foto stupende!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 grazie per le foto sn belle, è vero l'f-4 è un buon aereo lo sapevate ke gli inglesi hanno venduto questi veivoli agli arabi per 1 euro ad aeroplano perché non potevano rottamarlo? E' successa la stessa cosa anche con i Concorde,venduti alla cifra simbolica di un dollaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 grazie per le foto sn belle, è vero l'f-4 è un buon aereo lo sapevate ke gli inglesi hanno venduto questi veivoli agli arabi per 1 euro ad aeroplano perché non potevano rottamarlo? azz a saperlo... io ho il giardino grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 grazie per le foto sn belle, è vero l'f-4 è un buon aereo lo sapevate ke gli inglesi hanno venduto questi veivoli agli arabi per 1 euro ad aeroplano perché non potevano rottamarlo? azz a saperlo... io ho il giardino grande a quel prezzo io l'avrei trovato il posto per entrambi. bellissimo il phantom.io ricordo che ne furono costruiti pochi più di 5.000 esemplari e poi va bè ha un palmares di primati di tutto rispetto. io al parco tematico dell'aviazione (rimini) ne ho visto uno che l'Usaf ha regalato al museo. si tratta di un f4C del 52 Tactical Fighter Wing che operò in vietnam. è stata una bella emozione vederlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 grazie per le foto sn belle, è vero l'f-4 è un buon aereo lo sapevate ke gli inglesi hanno venduto questi veivoli agli arabi per 1 euro ad aeroplano perché non potevano rottamarlo? azz a saperlo... io ho il giardino grande idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmozeta Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) In molti F4 in rullagio dopo l'atterragio vedo il ricettacolo del rifornimento in volo aperto. Ora mi informo e vi faccio sapere. Come faccio a inserire immagini? Ciao Modificato 16 Maggio 2007 da mimmozeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Clicca sul tasto IMG ed inserici l'URL dell'immagine nella finestrella che si apre. Semplice, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viper92 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) grande aeroplano.........e anke abbastanza forte(parlo di qualke anno fa) Modificato 16 Maggio 2007 da viper92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Eh si pekkato k durante la guerra nel vietnam si dimostrarono non molto adeguati,cmq F-4 a un euro e' un buon sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Mi sa che se li avesse comprati l'italia li avremmo in linea ancora adesso e probabilmente con una previsione di usarli almeno fino al 2010-12..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viper92 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 NEL VIET NAM NON HA FATTO UNA BELLA FIGURA MA C'ERANO AEROPLANI PIù FORTI CM L'F-14. SI PENSO DI SI IL NOSTRO GOVERNO HA FATTO STORIE PER LA COSTRUZIONE DELL'EUROFIGHTER FIGURIAMOCI SE NON LI TENEVA BUONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmozeta Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Caro Viper ma stai scherzando? L'F4 Phantom in Vietnam non ha fatto nessuna brutta figura, ma il signore dei cieli. Ha abattuto più aeroplani di tutti gli altri aerei americani messi insieme. Era preciso nei bombardamenti e mi pare l'unico a sganciare le bombe laser-guidate. Era ed è robustissimo e affidabile. Altri aeroplani come l'F104 hanno fallito in Vietnam. L'F4 ancora oggi da filo da torcere a parecchi avversari. Nel ruolo wild weasel l'F16 non è riuscito a fare quello che faceva l'F4 e di recente in scontri simulati con gli F18 svizzeri hanno avuto la meglio in varie occasioni. Mi dispiace solamente che non l'abbia a suo tempo acquistato l'Italia, avremo fatto a meno di AMX, Tornado ADV e F16ADF fino all'entrata dell'EF200 come ha fatto giustamente la Germania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati