Wolfman Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ecco il topic per beoni... Quali sono i vostri gusti nel bere? Una bella birra gelata o un bicchiere di vino? Un long drink o uno shot? A voi la parola, aspiranti seguaci di Dioniso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 io sono un accanito bevitore di rum&coca.ci sono ritoranto dopo che per un lungo periodo ero andato solo a vodka liscia o rum liscio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 tutti e quattro! ...dipende dalle situazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Birra con gli amici, cocktail dal sapore dolce con la fidanzata, vino durante le cene o le ricorrenze varie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 (modificato) vodka alla pesca + lemon soda vodka alla fragola + redbull b-52, ma solo se non devo guidare uno shottino ke non prenderò + è 99% alchool puro 1%liquora alla menta.. me l'hanno fatto bere a tradimento.. che botta.. Modificato 1 Maggio 2007 da Dagon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Probabilmente lo shot più pesante l'ho bevuto a Lisbona: Rum, Assenzio e un altro che non ricordo... Bello la nostra prof ne ha assaggiato un sorsetto e fa: Eh non sarà mica forte sta roba qua... Sta di fatto che mi ha dato una gran badilata... Per il resto bevo quasi prevalentemente birra, chiara, leggera e possibilmente italiana, anche se adoro letteralmente la Bud e la Weisbier. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Coca cola 4ever Io mi sto rendendo conto che l'acqua la bevo pochissimo,a scuola mangio al bar e compro la coca cola,a cena mi prendo un'altra lattina,e l'acqua la bevo quando ho sete in altri momenti E dopo pallanuoto ,W il Red Bull!!!!! Vino e grappini solo quando esco cn colleghi di mio padre,ma la birra non riesco a farmela piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 la birra non riesco a farmela piacere idem, troppo amara.. l'unica è la corona con il limone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 l'unica è la corona con il limone Che proprio non riesco a definire "birra" No a parte tutto, la birra si beve così com'è, non si mischia con altro... Certo, de gustibus non disputandum est... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 si dice short o shorty, x indicare brevi drink che vengono bevuti tutti d'un fiato e bruciano di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Si possono utilizzare entrambe le diciture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 io li kiamo shottini x esempio il senso è sempre lo stesso: poca roba, grande effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Birra a pranzo, vino a cena, amaro per digerire, whisky liscio la sera d'inverno cocktail d'estate, mai shot perchè non li concepisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Noi gli shot o short ecc li chiamiamo schiantini..e rende bene l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 ah ok, visto che ci sono così tnt nomi x chiamarli va bene. io sapevo cmq che la dicitura corretta era shorty, a sottolineare visivamente il superalcolico. ma ognuno lo chiama come vuole. schiantini rende molto l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Birra a pranzo, vino a cena, amaro per digerire, whisky liscio la sera d'inverno cocktail d'estate, mai shot perchè non li concepisco we dominus sei un mezzo alcolista Io bevo relativamente poco, birra corona con sale e limone quando prendo la pizza e un bicchiere di vino a tavola per il pranzo. Se invece si esce il sabato sera e si va in un pub amo prendere cocktail. Il mio tasso di alcol nel sanue cresce con il migliorare del tempo, in inverno bevo poco e niente, in estate bevo più facilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 io stavo diventando alcolista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati