Leviathan Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 (modificato) Ora che sono tornato sotto winzoz parliamo di sicurezza (quando ero sotto linux non era un problema). Volevo aprire questo topic per confrontare i nostri mezzi per la protezione del pc e già che ci sono vi chiedo il player multimediale preferito e browser Antivirus: avast home (gratis se ti registri) Firewall . sygate personal firewall (gratis, ma non più sviluppato o aggiornato) Privacy: peerguardian 2 (gratis) Player preferito: videolan (gratis) Browser: opera Voi cosa avete? Modificato 30 Aprile 2007 da Leviathan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Antivirus: AVG ma sono stato per tanto tempo senza... Firewall: Zone Alarm free anche se mi piacerebbe passare alla PRO Privacy: ? intendi proxy? io non ne uso... Player preferito: WMP 11 Browser: al momento non riesco a smettere di usare Opera per tornare a FF ^^ ma... l'unico computer sicuro è un computer spento e non collegato alla rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 30 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 per privacy intendo programmi per aiutarti con il file sharing come peer guardian o bluetack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 io uso..... Antivir,Spybot ed Ad-Aware come programmi di protezione e cura....poi uso Regcleaner e HijackThis per ulteriore controllo e pulizia. come browser uso mozilla e come plyers uso praticamente tutto,ma i miei cavalli di battaglia sono winamp e vlc. e udite e udite.....non mi entra mai niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Antivirus: Avira home edition (gratis) Firewall: Zone Alarm free ma sto pensando di passare al pro visto l'esiguo prezzo Privacy: niente Player: prima usavo iTunes ora l'ho disintallato e sono passato a Windows Media Player 11 e Video Lan Client per i formati difficili da leggere Browser: Firefox ma... l'unico computer sicuro è un computer spento e non collegato alla rete concordo anke se al giorno d'oggi un computer senza internet non vale niente dal mio punto di vista................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 nono io intendevo entrambe le cose insieme e poi sono daccordo sull'inutilità ma si parlava di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Voi vi siete trovati bene con i vostri programmi? io provai Kaspersky, e norton, ma sono inferiori ad avast. The best è nod 32 peccato che costa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Antivirus: antivir Firewall: Zone Alarm free privacy: niente player: sarà senmpre WMP !!! ora alla versione 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati